Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    ufficiosa si .. sul forum ufficiale stanno facendo una lista di quelle viste nei vari video in rete..
    mi sono perso.. quale forum ufficiale?!
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Eh forse ti sarà sfuggita, comunque sono stati avari di info... sta pista svizzera ha già stufato, 3 auto in croce... indubbiamente stanno puntando molto su questa interattività delle lobby, i badge, autovista, headtracking... insomma eventi, preparazione e livree paiono quasi una cosa di contorno... spero solo che non vengano sacrificati troppo a favore di queste cose frivole. Lo sospetto un po' dopo la famosa intervista a Dan dove diceva che è stupito dal fatto che solo una piccolissima percentuale di utilizzatori di FM3 è arrivata a livello 50 in carriera (a detta sua percentuale quantificabile con un solo numero ergo da 1% a 9%). Insomma quasi come a dire "Ridimensioneremo la carriera perchè non frega a nessuno"...

      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      mi sono perso.. quale forum ufficiale?!
      Il forum ufficiale di Forza della Turn10.

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Cmq ricapitolando; 2 piste nuove sembrano confermate:
        Spa e Swiss Alp.

        Poi ci sara' da vedere se la modalita' rally comportera' percorsi sterrati.
        otrebbero fare anche solo rally su asfalto anche se ne dubito fortemente.
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Spa non è assolutamente confermata.

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Mi sarà sfuggita si, dannazione

            Beh le lobby per me sono una genialata

            Preparazione, eventi e livree probabilmente non le stanno "spingendo" perchè non sono delle novità, le danno già per scontate
            Cmq non capisco come sia possibile che così tante persone non sono arrivate a livello 50...mistero
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Ci son video dove appare o no?
              magari la troveremo in un DLC
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Quelli nella mia lista amci sono tutti a livello 50, pero' penso abbassi la media chi ha 2 profili
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Mah sai per le livree stanno chiedendo in massa alcune migliorie:

                  - rollbar verniciabili
                  - vinili sui vetri
                  - verniciare mozzi e pinze freni
                  - vernice opaca
                  - vinili cromati e metallizzati

                  Senza dimenticarsi di meteo e giorno/notte.

                  No non esistono video dove compare Spa.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Ok io forse sono troppo pignolo avete ragione
                    Almeno spero in una gestione dei colori un pò più reale... Un Po meno cartoon diciamo
                    Guardando shift2 e dirt3 ci sono molti dettagli ben fatti... Diciamo un contorno un Po più "curato" ecco....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Cmq non capisco come sia possibile che così tante persone non sono arrivate a livello 50...mistero
                      Io non ci sono ancora arrivato perché dopo un po' la carriera mi ha stufato, è troppo ripetitiva e troppo lunga. Per me, dopo il livello 20-25, l'unico stimolo a proseguirla sono gli achievement.
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X