Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    I valori sono decisamente soggettivi, a seconda di come guidi
    Per esempio io se non uso un mio assetto non riesco a guidare

    Cmq tieni conto che le gomme si surriscaldano e di conseguenza si "gonfiano" come nella realtà. Io le tengo intorno all'1,9
    Ok che sono soggettivi, ma avrete pure dei parametri tra i quali vi mantenete? Eddai, sembra di dovervi spulciare un segreto di Stato! ...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      Scusa Razer
      Porcaccia un sec non riesco a tirarlo giu...Devo imparare a fare qualche assetto io mannaggia! Sarei curioso di sapere io in quanto giro con il vostro assetto.
      Cacchio tu che puoi tenta l'assalto alle primissime posizioni!

      Grande comunque!
      Ultima modifica di Razer; 19-03-2012, 23:03.
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        la exige condivisa col club ha quell'assetto

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Naaaaaa razer... mi sono rotto il cazzo di fare classifica, forza 2 classifica hl, forza 3 classifica hl, forza 4 cazzeggio... ma un po di classifica in autocross...

          p.s. da ieri sera



          e tutto per colpa dell'utente Claudio che mi ha introdotto in questo circolo di birilli e bestemmie
          Ultima modifica di D3mon-206-; 20-03-2012, 09:54.

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Io continuo con la mia parabola discendente dei tempi... con forza 5 non voglio più il pilota con il casco ma il vecchio con il cappello e la Panda 30.

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              Naaaaaa razer... mi sono rotto il cazzo di fare classifica, forza 2 classifica hl, forza 3 classifica hl, forza 4 cazzeggio... ma un po di classifica in autocross...

              p.s. da ieri sera

              [qimg]http://i43.tinypic.com/1yvnth.jpg[/qimg]

              e tutto per colpa dell'utente Claudio che mi ha introdotto in questo circolo di birilli e bestemmie


              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Io continuo con la mia parabola discendente dei tempi... con forza 5 non voglio più il pilota con il casco ma il vecchio con il cappello e la Panda 30.
              idem

              se non torno ad essere lo staccatore di una volta appendo il casco al chiodo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io continuo con la mia parabola discendente dei tempi... con forza 5 non voglio più il pilota con il casco ma il vecchio con il cappello e la Panda 30.
                io l'ho detto, stacchiamo un po la spina e andiamo a darci 4 sportellate con il giochino delle macchinine


                poi con forza 5 considerando la tua veneranda età, sarai REALMENTE il vecchio con il cappello e la panda 30


                @ Venon...

                se smettessi di far correre il pilotino :P

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Che mi frega è che continuo a cambiare auto per fare la carriera, nell'online idem e finisce che non faccio più come con il 2 dove ci massacravamo con la Elise una sera sì e l'altra pure... ancora un po' e conoscevamo meglio noi quella macchina dei collaudatori Lotus. Adesso vado molto più di sbrago dove il divertimento è cercare di andare di tetto su alcune piste.

                  PS: De... nella tua firma manca giusto qualcosa tipo un verbo eh! Una delle più arcaiche che io ricordi era vagamante diversa ma molto più latina: UNUSQUISQUE FABER SUAE FORTUNAE EST
                  Ultima modifica di ilPoli; 20-03-2012, 10:28.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Ok che sono soggettivi, ma avrete pure dei parametri tra i quali vi mantenete? Eddai, sembra di dovervi spulciare un segreto di Stato! ...
                    Se vuoi posso dirti il segreto di fatima

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Che mi frega è che continuo a cambiare auto per fare la carriera, nell'online idem e finisce che non faccio più come con il 2 dove ci massacravamo con la Elise una sera sì e l'altra pure... ancora un po' e conoscevamo meglio noi quella macchina dei collaudatori Lotus. Adesso vado molto più di sbrago dove il divertimento è cercare di andare di tetto su alcune piste.

                    PS: De... nella tua firma manca giusto qualcosa tipo un verbo eh! Una delle più arcaiche che io ricordi era vagamante diversa ma molto più latina: UNUSQUISQUE FABER SUAE FORTUNAE EST
                    Allora col 4 ti stai divertendo un sacco!!!

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      All'ultima gara online credo che Vortex si è divertito moooolto più di me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X