Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    utile solo allo scorrimento delle macchine sto mega update da 8MB. Ha già rovinato la visualizzazione delle livree su un sacco di macchine!

    T10
    E' facile che ora alcune livree si vedano male per il semplice motivo che han corretto come queste venivano applicate [male] sulle auto.
    Sulla Ferrari Dino pur colorandole il tetto con un vinile perfettamente, poi veniva visualizzata male durante il gioco. Evidentemente hanno corretto cose del genere
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      altrove ho letto che anche la difficolta' nelle gare singole e' forse cambiata...

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        pero' cribbio, per chi era gia' al livello 150 da mesi potevano mettere almeno un bonus di pe...
        sono arrivato al 150 con solo il 10% di gare fatte, adesso sto oltre al 40%, sarei almeno al 300 o giu' di li.

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          pero' cribbio, per chi era gia' al livello 150 da mesi potevano mettere almeno un bonus di pe...
          sono arrivato al 150 con solo il 10% di gare fatte, adesso sto oltre al 40%, sarei almeno al 300 o giu' di li.
          non hanno mandato avanti i livelli per chi era già a 150?
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            no...
            ho appena provato, fatto l'aggiornamento, fatte le sue cose (non so cosa), liv 150 con 6.5 milioni di punti... fatta qualche gara, salgono a partire dai punti del liv 150.

            non mi cambia granche', ma se oltre ai livelli m'avesse dato la valanga di soldi degli altri 150 livelli che in teoria dovrei avere, mi compro tutte le auto... meno quelle dei dlc

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Guardate che in nessun gioco, quando si aumenta il level cap, chi è già al livello massimo precedente viene avvantaggiato sommando i vecchi punti "persi"
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                http://forzamotorsport.net/en-us/underthehood6/?fwlhd=1

                hanno pacciato parecchie auto!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  fatto bene io a non andare su di livello LOL

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Guardate che in nessun gioco, quando si aumenta il level cap, chi è già al livello massimo precedente viene avvantaggiato sommando i vecchi punti "persi"
                    però non mi sarebbe dispiaciuto, almeno per voi che siete enormemente avanti, io ci devo ancora arrivare quindi per me non è cambiato nulla...
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      si ma vi immaginate 3 mesi di livelli regalati al volo? avremmo ricevuto di botto una trentina di milioni...praticamente ti compri tutte le auto e bon, fine del divertimento
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X