Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    eh capito non mi avrebbero fatto schifo...

    cmq non so se ho premuto il tasto troppo in fretta, ma dal 150 al 151 non m'ha dato manco 1 credito eh...

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Usate tutti il volante?

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
        Usate tutti il volante?
        Magari avessi il volante..Io sempre usato pad fino ad adesso
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          rigorosamente pad disteso sul divano!!!

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            pad pad
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Ma l'update di cui parlate da dove si fa e come? Cosa dovrebbe dare?

              Al momento gioco col pad, ma a breve con la mia super postazione!
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                lo fa in automatico, ovviamente devi essere collegato alla rete con la 360 eh... appena lanci il gioco, ti dice che c'e' un'upgrade da fare, dai ok e lui scarica, applica e riavvia il gioco.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  confermo il fatto che non dia un credito oltre al 150esimo livello...

                  che senso ha a questo punto alzare il cap se non da nessun vantaggio livellare?

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Che senso ha in cod o in BF fare un prestigio o salire di livello se non danno nulla in più, non ha nessun senso se non quello di avere il livello "più alto del tuo" ;D
                    E' una cosa basilare da sempre nei videogame, soprattutto da quando è stato inventato il multy competitivo, cioè milioni di anni fa. E' competizione anche quella
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      su bf salire di livello ha senso finche' ti da un vantaggio di qualche tipo (sblocchi di armi, accessori, ecc...) cosi' come in qualsiasi altro gioco se si sale di livello si ottiene qualcosa.

                      bho... non vedo il senso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X