Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Allora due cose:

    - già confermata una delle auto DLC che ci saranno in futuro: Bentley Continental GT Veilside

    - guardando delle foto della sala riunioni della Turn10 è balzata all'occhio una foto appesa tra le mille sulla parete... ritrae una curva che si chiama "Eau Rouge"
    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Eau Rouge??? Non ho fatto caso!

    Se c'è Spa, beh addio.
    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Io dico solo......speriamo
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      AH, voto anch'io per i vetri con applicazione vinili e guida notturna.

      Altra pista se non SPA cmq dovrebbe esserci quella di TOP GEAR anche se mi sa' tanto di Benchmark
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        E' una supposizione sulla base di una foto e relativa gif animata... so bene cosa ho scritto e credo non è difficile capire il mio italiano, infatti Asto ha scritto "se c'è" ovvero ipotesi.
        Se per questo in una foto a destra c'è uno sterrato recintato da protezioni in plastica rossa che farebbe presumere che ci sono anche prove di questo tipo, ma se non suffragate da conferme ufficiali restano solo idee.

        La pista di TopGear è certa come da video postato poche pagine fa. Benchmark probabilmente resta sull'onda dell'effetto Ken Block, ma anche lì non ci sono conferme. Diciamo che Sebring e Road America ci sono per certo (viste nei menù del tour mondiale).

        Spero anche nella vernice opaca... anche perchè sulla Reventon in FM3 se si cambia colore restano comunque tutti opachi quindi non ci vuole molto.
        Ultima modifica di ilPoli; 10-06-2011, 15:04.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          E' una supposizione sulla base di una foto e relativa gif animata... so bene cosa ho scritto e credo non è difficile capire il mio italiano, infatti Asto ha scritto "se c'è" ovvero ipotesi.
          Se per questo in una foto a destra c'è uno sterrato recintato da protezioni in plastica rossa che farebbe presumere che ci sono anche prove di questo tipo, ma se non suffragate da conferme ufficiali restano solo idee.
          Ma infatti al centro c'è tanto di cartello gigante con scritto "brainstorm"
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Meglio non illudersi allora e sperare in una bella sorpresa.
            Cmq spero ci sia piu' di Swiss Alp come novita' nei circuiti
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Ma sicuramente un paio di piste in più ci saranno secondo me... o arriveranno come DLC. Personalmente mi piacerebbe anche Miller Park

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Imola?????
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Anche, sicuramente meglio Imola di Monza.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Senza nulla togliere a Monza; Imola merita di godere di una nuova immaginee inoltre e' piu' tecnica. IMHO.

                    Tra le auto DLC desiderate.
                    FIAT RITMO ABARTH 130TC
                    FIAT X 1/9 magari in versione DALLARA o ABARTH

                    ALFA ROMEO 155 GTA
                    ALFA ROMEO 75 IMSA

                    LANCIA DELTA S4
                    LANCIA FULVIA
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      DLC interessante ma poco sfruttabile per mettere giù tempi... con FM4 ho deciso che torno a fare l'hotlapper... con il Drift sono un disastro e oltretutto usando la frizione sono costretto a spostare il freno a mano in posti scomodissimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X