Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Ragazzi, dove trovo l'abbonamento annuale e come faccio a pagarlo?
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      ma del live o il season pass di fm4?

      per giocare online ti serve il live di xbox, ed e' una cosa, per scaricare i dlc o li paghi volta per volta, oppure c'era il season pass di fm4 che comprendeva tot dlc.

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        Intendo il live per giocare online.
        Oggi ho fatto 1:11,755 a Tsukuba in classe E, com'è come tempo? Rispettabile o sempre da bassa classifica?
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          mi sa che l'hanno patchato, ho scaricato la 300SRT8 questa mattina, prima di far partire il gioco, ma niente pacchetto.
          Azz
          Vabbè, grazie tante babbalei di microsoft
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Intendo il live per giocare online.
            Oggi ho fatto 1:11,755 a Tsukuba in classe E, com'è come tempo? Rispettabile o sempre da bassa classifica?
            i tempi te li carica anche senza il live gold, basta che la console sia collegata alla rete... invece per giocare online devi comprare l'abbonamento gold per la xbox.

            costa una 40ina di euro l'anno, ed e' sostanzialmente un codice da inserire.
            volendo puoi anche comprarlo direttamente dalla console, pero' devi mettere i dati di una carta di credito, e con tutta la buona volonta', non mi fido granche', la scheda "gratta e vinci" la trovi in ogni negozio di computer o centro commerciale.

            si puo' comprare anche online da vari siti, e alcuni un tempo permettevano di risparmiare parecchio, pero' non saprei oggi quale consigliarti...

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Con i prezzi che hanno i rivenditori "privati" secondo me oramai conviene comprarlo direttamente da Amazon.it
              Il 12 mesi costa 35€ spedito, mi sembra decisamente onesto
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Amo la Smart.... la sua tendenza al ribaltamento è a dir poco esilarante... dovremmo provarla a Mapple Valley che è la terra natia dell'andar di tetto... ok stasera tutti lì!
                Muahahahahah
                E' veramente riDDIcUla
                Anche se è bel razzetto in classe B

                Luca ieri sera poi ho perfezionato il Transit del demonio, ieri sera alla fine ho iniziato a girare a 2/3 secondi da pater con l'Elise e la Z4
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  chissa' se impenna la smart

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Stasera metterò mano sulla 300C dato che ieri mi ha dato ottimi feedback nella garetta di prova... di sicuro la tenevo meglio di voi

                    Lars la Smart non impenna ma parte di colpo senza preavviso e non appena prendi un sassetto inizia a rotolare su più assi

                    Memorabile ieri con il Transit al Ring... guardo nello specchietto e vedo un parallelepipedo bianco volare in aria... poi poche curve dopo l'ho emulato.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      ti sei sentito un po' come sabine eh?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X