Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    per i non VIP :

    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...3-23d71691b9d8

    Per i VIP : dovete pigliarlo dal marketplace interno al gioco perchè vi scontano 400mp


    cmq a quanto pare non c'è la free... bella furbata t10... attaccati a sta fava

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Quoto lorenzo, i doppioni sono addirittura 6.
      Cmq so proprio americani, ke senso ha nn mettere le versioni s di tutte le turbo. Tipo la cayenne e la panamera, già pesano almeno metti la turbo s. Apprezzo l'introduzione della gt2 rs. Al posto dei doppioni avrei messo, magari anche in un futuro pacchetto: gt3rs 996, gt3 rs 997 mk2, gt3 rs 4.0 997, 991 carrera s, turbo s 997 mk2, 964 rs, boxster s 981, boxster spyder 987, 917k, 918 rsr.
      I modelli poligonali delle vecchie auto presenti in fm3 nn mi sembrano aggiornati allo standard degli ultimi dlc, specialmente la 959 e le gt3. Staremo a vedere.
      Cmq all'inizio del video si vede una versione digitalizzata della 991...lascia presupporre una sua futura introduzione??


      Daje poli stasera ci diamo dentro.
      Scritto con un dispositivo mobile
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        occhio che alcuni hanno istallato.. gli ha freezato il gioco e gli si è corroto il salvataggio.. fate un backup prima

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Spe Patta... che se davvero da noie il DLC aspetto prima di scaricarlo... ho già ricominciato la carriera una volta, non lo farò una seconda volta, quindi o va subito o altrimenti col cavolo che mi rifaccio mesi e mesi di gioco... stasera vedo tra i miei contatti quanto bestemmiano.

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Ma suppa Pata è previdente ed ha già fatto un ulteriore backup ieri sera.
            Scritto con un dispositivo mobile
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              ma il backup del salvataggio del gioco come si fa? Son riuscito a salvare solo le livree, assetti e gruppi strati. Per il salvataggio mi da errore.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Domanda così a bruciapelo... chi ha già finito FM4 quanto ci ha messo ? dichiarando più o meno una media di gioco settimanale...


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Ho fatto bene ad amazzarmi per finire forza prima diquesto dlc
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                    Domanda così a bruciapelo... chi ha già finito FM4 quanto ci ha messo ? dichiarando più o meno una media di gioco settimanale...
                    io l'ho preso al dayone e l'ho finito un mese fa..giocandoci sempre
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4





                      livrea valutabile
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X