Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4




    cmq la 911 Turbo sul 'Ring è assurdaaaaa vero Pater?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



      cmq la 911 Turbo sul 'Ring è assurdaaaaa vero Pater?
      @ Razer: non sblocchi perchè sei un casualone!!!

      911 Turbo + Ring + Assetto sbagliato = scintille in staccata dal sottoscocca che striscia + testacoda in ogni momento

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        La mia Turbo del 2007 spacca il culo ai passeri da quanto è un missile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Effettivamente i 3 km di distacco da te sono la conferma

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Ho deciso che metterò a posto solo il cambio e basta, di assetto è sostanzialmente perfetta.
            Leggermente sottosterzante quando si fanno staccate al limite ma ne complesso è una bomba, trazione a gogo!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              @ Razer: non sblocchi perchè sei un casualone!!!

              911 Turbo + Ring + Assetto sbagliato = scintille in staccata dal sottoscocca che striscia + testacoda in ogni momento
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                True story vè muahahah
                Scritto con un dispositivo mobile
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  che pacco non posso fare i " big shot " perchè non ho l'hd " normale " .. sulle flash ( 4gb interni e chiavette usb ) non si abilità... come i fantasmi o i replay.. du marun...

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    @ Razer: non sblocchi perchè sei un casualone!!!

                    911 Turbo + Ring + Assetto sbagliato = scintille in staccata dal sottoscocca che striscia + testacoda in ogni momento
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    True story vè muahahah
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Infami..ieri sera sono uscito, forse riesco stasera
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Io ieri sera avrei voluto anche collegarmi, peccato sia saltata una piastra in centrale telecom e tutta la via era senza ADSL, ho colto l'occasione per andare a dormire alle 22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X