Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    No tranquillo anche Nitro è sempre di traverso.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      e sopratutto con i vecchi pezzi di ferro.

      adoro la M3 anni 90, ho la 190 evo, delta integrale, e per sfizio mi son preso pure la Sprinter Trueno, che ora è classe S e va che è una meraviglia XD
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        non c'è un giorno che i server di forza vanno come dovrebbero! RIDICOLO
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          ma come, sono mesi che non mi danno errore
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            A me da errore solo quando scarico un pacchetto, errore fasullo visto che funziona sempre tutto
            Misteri della tecnologia

            Ho provato il nuovo pacchetto ed è pazzesco
            La Celica è un capolavoro, idem la Ghibli Cup!
            La Ford del 40 è veramente malata e il maggiolino con la possibilità di montare il 4 cilindri della golf R è un'arma del demonio
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Maggiolino by Poli... poco camber negativo 4WD e demonio inside.



              Stasera faccio la Celica a trazione posteriore.
              Ford 40 con motore NASCAR = 325 km/h sul rettilineo del Ring con sgommate in 4 quando entrava in coppia... me lo sono dato in faccia plurime volte.
              Ghibli: assurdissima urge assetto perchè parte di colpo... turbo lag devastante!

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Pazzesche

                Cmq la Ghibli non mi è sembrata così nervosa, anche se la mia era fullgrip
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  La mia faceva sguish sguish tipo unghie gatto su cornicione in acciaio (you know) di colpo... e soprattutto la turbazza entrava in pressione proprio quando non doveva.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    ho scaricato quella gratuita... quella mini-aston... trazione posteriore e pompata al massimo... se s'intraversa non c'e' niente da fare.

                    strano che tra le porsche non ci sia quella gratuita... e speravo di avere il maggiolone... amen

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Ieri gara epica con le celica e le ghibli. :rtofl:

                      A proposito di maserati avvistata poco fa una ghibli cup nera per la gioia di asto. Allora non sono svampate tutte.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Pater84; 06-06-2012, 14:37.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X