Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    viper pack disponibile il 22 giugno ... free pack!!
    chissà se risolveranno pure il problema delle porsche.. ma dubito... non hanno mai dato una risposta ufficiale in merito
    Non vedo l'ora
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      Tutto il pacchetto sarà free?
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        si pacchetto viper free

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Ho appena scoperto che ieri e oggi, fiano a mezzanotte, il live è gratuito. Provo a sbloccare alcuni eventi che altrimenti non potrei. Il video da inviare è un replay o bisogna fare qualcosa di particolare?
          Ho fatto anche la richiesta per entrare nel club di Venon

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            Puoi inviare file lunghi al massimo 30 secondi
            Salvi un replay e poi "risalvi" un pezzo di video da inviare. Ovviamente più è lungo e il tempo da inviare passa da "Una vita" a "più vite"

            Ps: sei Cristianoseriedinumeri?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              Si, Cristiano2472
              Mi faccio una doccia e poi provo a salvare "mezzo" replay
              Grazie dell' info.
              Il resto dello sbloccabile online dovrò rimandarlo...

              P.S. Se più tardi e fino a mezzanotte c'è qualcuno online per una garetta io sarei disponibile, almeno vedo come funziona. Poi, come Cenerentola, mi devo levare dalle @@

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Belle gare Cri

                notte
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Belle Clà, ma te c' avevi le auto truccate
                  Sono ancora online, solo che ogni tanto mi scollega dal live Non riuscivo a trovare il modo per raggiungerti.

                  P.S. Ma le auto a livello X999 che vedo online che roba sono??
                  Ultima modifica di imamura72; 17-06-2012, 23:26.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Sono auto che vanno oltre alla classe R1 998
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      E vanno a palla... qualcuna sono riuscito a tenerla dietro
                      Ho dato un' occhiata ed è ancora disponibile l' online, ne ho appena approfittato per completare un' altro evento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X