Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
    Belle Clà, ma te c' avevi le auto truccate
    Sono ancora online, solo che ogni tanto mi scollega dal live Non riuscivo a trovare il modo per raggiungerti.

    P.S. Ma le auto a livello X999 che vedo online che roba sono??
    ti ho stracciato anche con le auto stock
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

      ho letto che la viper sara' esclusivamente in autovista... ovvero non giocabile.
      mondobox ha scritto minchiate, oppure e' vero?

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

        spero abbia scritto minchiate
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ti ho stracciato anche con le auto stock
          Non dire bugie che ho salvato i replay
          A parte tutto vai veramente forte... e ci mancherebbe con tutte le ore che c'hai passato sopra. Io ancora non riesco a digerire il ritardo del pad
          Una sera vi voglio nel mio regno, LFS

          Ho messo in condivisione la Ferrari GTO

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

            This downloadable content will include both a drivable version of the SRT Viper as well as a Viper Autovista experience which, in true Autovista fashion, is designed to give you a stunning view of this incredible machine, as well as insight into its history and production.

            Dal sito ufficiale di forza.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

              ah ok... mi pareva strano in effetti...

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                Non dire bugie che ho salvato i replay
                A parte tutto vai veramente forte... e ci mancherebbe con tutte le ore che c'hai passato sopra. Io ancora non riesco a digerire il ritardo del pad
                Una sera vi voglio nel mio regno, LFS

                Ho messo in condivisione la Ferrari GTO


                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                ah ok... mi pareva strano in effetti...
                Larsen seminatore di falsi allarmi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                  Comunque ieri sera con Asto testate due auto no sense assolutamente esilaranti... poi ho ceduto al sonno ma quanto ridere.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                    Alla fine, credo, sarà come il pacchetto della Veloster
                    Una o due versioni della stessa macchina + autovista
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Comunque ieri sera con Asto testate due auto no sense assolutamente esilaranti... poi ho ceduto al sonno ma quanto ridere.
                      Non ringraziarmi per aver creato l'auto migliore del monte

                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X