Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E' stata una serata al top del top
    Addio, mi hai fatto tornare in mente la frase "Sei il top dei top Topper!"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Tra l'altro proprio a riguardo del suono, la persona che se ne occupa era il responsabile del suono in PGR, e da un suo intervento sul forum di Forza pare che sarà parecchio accurato

      Il tizio in questione è proprio quello che spiega nei video
      Speriamo tornino anche i sound delle vetture elaborate di FM2.

      Mi rimane in testa l'urlo del MR2 con scarico elaborato, al Mugello, rimanendo fermi al traguardo la sentivi quando mollava e dopo riapriva per salire le ARRABBIATE.
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Ahhh mi hai fatto venire in mente che devo mettere alla frusta la mia MR-S preparata

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4
















          il primo dell'ultima foto e il madcatz quindi non lo considerate. Voglio il secondoooooooooo
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Addio, mi hai fatto tornare in mente la frase "Sei il top dei top Topper!"

            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Addio, mi hai fatto tornare in mente la frase "Sei il top dei top Topper!"
              Best frase ever
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                chissà se prima o poi metteranno anche la " gommatura " delle traiettorie in pista..

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  chissà se prima o poi metteranno anche la " gommatura " delle traiettorie in pista..
                  Non credo sia questa la generazione per questi dettagli..

                  Anche perchè prima dovrebbero implementare cose più rilevanti, come meteo, oppure sconnessioni sul manto stradale

                  Poi possono anche implementare perdite di potenza col susseguirsi delle gare in un campionato, e magari pene pecuniarie per aggiustare i componenti danneggiati a fine gara.........Queste sono cose che penso completerebbero un pò il tutto...

                  Ma scommetto che se ci mettiamo tutti a sparare fuori qualche dettaglio, ci scriviamo un enciclopedia

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    le sconnessioni già ci sono e sinceramente preferirei la gommatura della traiettoria piuttosto che il meteo

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      le sconnessioni già ci sono e sinceramente preferirei la gommatura della traiettoria piuttosto che il meteo
                      Si ma io intendo buche vere, vari asfalti diversificati su circuiti cittadini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X