Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Non credo sia questa la generazione per questi dettagli..

    Anche perchè prima dovrebbero implementare cose più rilevanti, come meteo, oppure sconnessioni sul manto stradale

    Poi possono anche implementare perdite di potenza col susseguirsi delle gare in un campionato, e magari pene pecuniarie per aggiustare i componenti danneggiati a fine gara.........Queste sono cose che penso completerebbero un pò il tutto...

    Ma scommetto che se ci mettiamo tutti a sparare fuori qualche dettaglio, ci scriviamo un enciclopedia
    Quoto
    Oramai la 360 quanto ha? 6 anni? Credo che soprattutto nei giochi di guida su console non si può chiedere di più
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Si ma io intendo buche vere, vari asfalti diversificati su circuiti cittadini
      [Forza3]
      A positano il manto stradale cambia,ma forse con il pad non ti accorgi.
      Per la gommatura; le piste hanno già le traettorie gommate, gia da FM2
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        si ma vuoi mettere la gommatura giro dopo giro ?

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          si ma vuoi mettere la gommatura giro dopo giro ?
          Non e che forse stai soppravvalutando l'effetto di una pista gommata?!
          in una sessione di 3 giri cosa vuoi che si gommi una pista?? Mica fai le curve alla Automan

          [youtube]OQb1ZD9W8_c[/youtube]
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            c'è anche chi fa sessioni da 10 giri in su ...

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              rumors tracciati :

              1) Bernese Alps - Fictional

              2) Top Gear test track

              3) Hockenheimring - unconfirmed, but strongly suspected. Shown in YouTube - ‪Forza Motorsport 4 Gameplay Trailer (New April 2011)‬‏ at 1:42. Appears to be between turn 3 and 4 (as compared with this YouTube - ‪Sebastian Vettel Onboard Lap Hockenheimring / Germany 2010‬‏ at 0:22)

              4) Infineon Raceway - unconfirmed, but suspected. Shown in YouTube - ‪Forza Motorsport 4 Gameplay Trailer (New April 2011)‬‏ video at 1:32. Appears to be at turn 8a, looking back at 8 and 7. For reference:







              5) Indianapolis Motor Speedway - unconfirmed, but suspected. Shown in the background on the cover art of Forza 4 (compare with: this), and also in the pre-e3 gameplay video at 1:33-1:36.

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Figooooooooooooo!


                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Sperem

                  A Infineon Raceway in GT4 avevo fatto ore e ore di drift
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    infatti sembra molto bella come pista ... chissà se ci saranno altre piste stile " fujimi kaido "..

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Io preferirei un bel percorso sterrato in toscana oppure il RALLYLEGEND
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X