Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    sarebbe carino invece che si potesse guidare kinecticando anche nella carriera.....per quelle gare di m€rda con i cassoni che altrimenti farei fare al pilotino così almeno alleno le braccia
    MA-ANCHE-NO
    Basta e avanza il Barrichello in caso di emergenza
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #72
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      il problema celica, non e' finire un prodotto e farcirlo alla c.d.c. di roba fatta male... il problema e' fornire un prodotto finito, con una precisa filosofia, senza fare gli sboroni...

      buona colpa dell'antipatia di gt5 ce l'ha sicuramente l'uomo del giappone, con le sue boiate sparate ogni 2 giorni....

      Commenta


      • #73
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        ma io volliu, quindi spero di si
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          sarebbe carino invece che si potesse guidare kinecticando anche nella carriera.....per quelle gare di m€rda con i cassoni che altrimenti farei fare al pilotino così almeno alleno le braccia :rotfl:
          ....allora ancor meglio se si dovesse /potesse fare il cambio gomme kinectando un pò come si vedeva nel primo video promo del kinect ,ai tempi ancora natal,ma correndo anche intorno all'auto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #75
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Comunque hai detto bene, qua non si parla di GT5, ma di FM4, vediamo se c'è abbastanza maturità per evitare ennesimi flame e sterili discussioni da bimbominkia.
            meno male và...iniziavo a sognare di averlo scritto

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

            Per ora info non ce ne sono, ci sono belle foto (a parte il volante assassino) e nulla più, giudicare un gioco da queste è IMPOSSIBILE, così come definirlo capolavoro.
            Sono artwork quelli che si vedono in giro...ma non tarderanno ad arrivare foto e video a raffica
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #76
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ....allora ancor meglio se si dovesse /potesse fare il cambio gomme kinectando un pò come si vedeva nel primo video promo del kinect ,ai tempi ancora natal,ma correndo anche intorno all'auto


              così mia madre mi ritrova aggrovigliato nei cavi dietro la scrivania
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                così mia madre mi ritrova aggrovigliato nei cavi dietro la scrivania
                e allora allenati col più tranquillo programma di allenamento della EA

                http://www.mondoxbox.com/recensione/...-active-2.html

                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #78
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  e allora allenati col più tranquillo programma di allenamento della EA

                  http://www.mondoxbox.com/recensione/...-active-2.html

                  già sudo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    non è il caso di rispondere in modo così offensivo e personale vortex.......se ci pensi quanti sono andati nel 3d di gt5 a fare bruttissimo?alla fine oh,l'ha detto pure che sta aspettando l'xbox x natale ed è interessato a forza motorsport 4 (non forza 4 che se no sembra che stiamo giocando al gioco hasbro )
                    oh poverino celica, l'ho offeso .... beh mi pare pure giusto, GT5 era uscito quindi si poteva fare un confronto, qui già inizia a fare sarcasmo e confronti... Andiamo avanti con Forza
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      meno male và...iniziavo a sognare di averlo scritto

                      Sono artwork quelli che si vedono in giro...ma non tarderanno ad arrivare foto e video a raffica
                      Mi permetto di dissentire... gli artwork li fa Russ Schwenkler, conosciuto come Dangeruss, artista che fa delle cose spaventose (ha disegnato le copertina di FM2 e 3 e fa lavorin 3D): come detto artista straordinario che sia io che Clà seguiamo da parecchio tempo. Le foto sono foto prese dalla modalità esplorazione delle auto o showroom che dir si voglia (cosa comprensibile visto l'utilizzo della medesima grafica della demo tecnica dell'E3)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X