Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Il fatto che si senta parlare della Ruf così tanto mi sta confermando sempre più quello che si dice sulla licenza mancata di Porsche
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      [youtube]Pv1deAMl97U[/youtube]
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Potrei entrare in coma comico a vedere uno che mi sorpassa e dentro c'è Orazio
        io l'ho rischiato solo al pensiero
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Parlando sempre di FM4, Vè erano questi i video che ti dicevo tempo addietro, non ricordo se li avevi visti o no
          Quelli con i conduttori di Top Gear USA

          Spot:
          ‪Forza Motorsport 4 [PEGI 3] Top Gear US Announce Stunt‬‏ - YouTube

          Behind the Scenes [spettacolari ]:
          ‪Behind the Scenes of the Top Gear - Forza Motorsport 4 Stunt‬‏ - YouTube
          +

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Già

          Signori, sono due immagini belle grosse e per non togliere la sorpresa metterò solo i link...

          http://forums.forzamotorsport.net/ph.../original.aspx

          http://forums.forzamotorsport.net/ph.../original.aspx
          oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo


            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            +
            "Hello? Hey mom! No...no, it's no a girl...is Rutledge"
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4



              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                ‪Forza 4 Top Gear Special - Turn 10 Talk Top Gear and We Take a Hot Lap With The Stig‬‏ - YouTube
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Io durante il giro a Stig avrei dato qualche consiglio di guida a quest'ultimo

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    credo che sia il nuovo-nuovo Stig ormai, vero?


                    a proposito della pista di TopGear..a GTR2 avevo avuto una spiacevole sorpresa...la traiettorie del giro si sovrappone in un punto, quindi nel giro di 5 minuti gli incidenti erano inevitabili qui come hanno risolto??



                    ps: ma se uno fa il gioco di Playboy, fan fare il giro sulla coniglietta?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      credo che sia il nuovo-nuovo Stig ormai, vero?


                      a proposito della pista di TopGear..a GTR2 avevo avuto una spiacevole sorpresa...la traiettorie del giro si sovrappone in un punto, quindi nel giro di 5 minuti gli incidenti erano inevitabili qui come hanno risolto??

                      ps: ma se uno fa il gioco di Playboy, fan fare il giro sulla coniglietta?
                      Secondo me...no
                      Vedremo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X