Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    va che il ring gia' c'e' idem lemans...
    se puoi vuoi "divertirti" a girare per 24 ore... libero di farlo

    Commenta


    • #92
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Per i più anziani di Forza Motorsport, per caso quando rilasciano un nuovo capitolo si possono importare i soldi e le macchine? (ovviamente senza la carriera) se no, secondo me sarebbe un'ottima nuova feature da implementare anzichè partire sempre da zero. No?
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #93
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        bhe', no... ovviamente... senno' scusa, ma che senso avrebbe fare poi la carriera?
        le auto le avresti gia' tutte, pompate di brutto, la sfida quale sarebbe?...

        Commenta


        • #94
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          bhe', no... ovviamente... senno' scusa, ma che senso avrebbe fare poi la carriera?
          le auto le avresti gia' tutte, pompate di brutto, la sfida quale sarebbe?...
          boh io la vedo così, non e un gioco diverso ma come se fosse un upgrade bello sostanzioso. Perchè già adesso se non si vendono setup e vinili non ci si può permettere un sacco di macchine per esempio le 3 Ferrari (una da 15mil, l'altra da 20mil e un'altra ancora da 11mil). La carriera serve per guadagnare altri soldi e ovviamente divertirsi nelle sfide che propone Turn10
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #95
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            vabbe', quelle tre restano li eh...
            giusto per cazzeggio ho fatto fuori 4 milioni in macchinette pompate.... a 20 milioni ci si arriva facendo e rifacendo gli eventi.

            Commenta


            • #96
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Bisogna impegnarsi e sudarsi i soldi. Io non sono mai andato oltre il milione di crediti, li ho subito spesi in modifiche.

              Cmq nelle aste on-line ogni tanto si trova qualche affare, senza comprare le auto nuove.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • #97
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                magari si potesse importare .. ho più di un miliardo di crediti in forza 2 inutilizzati ahahaha nel 3 ho poco più di 20 milioni

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #98
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  magari si potesse importare .. ho più di un miliardo di crediti in forza 2 inutilizzati ahahaha nel 3 ho poco più di 20 milioni
                  +

                  figa fammi uno bonifico che sono un pezzente con 500.000cr

                  Commenta


                  • #99
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    va che il ring gia' c'e' idem lemans...
                    se puoi vuoi "divertirti" a girare per 24 ore... libero di farlo
                    il problema che non sono mai soddisfatto le gare da 30 e 35 giri io voglio le endurance proprio bello vero!

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      il problema che non sono mai soddisfatto le gare da 30 e 35 giri io voglio le endurance proprio bello vero!
                      sottotitoli alla pagina 777........
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X