peccato solo per la pessima resa delle cromature...ma il resto č da
insieme alla s13...la fairladyzeta era l'auto che speravo mettessero...ovviamente da swappare IMMEDIATAMENTE con rb26 e trasformarla in devilZ(che in pochi conosceranno qui)
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
se trovo una buona immagine rifaccio il logo " drift "
Ottimo
E' ora di riproporre la mia Maserati del male
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
peccato solo per la pessima resa delle cromature...ma il resto č da
insieme alla s13...la fairladyzeta era l'auto che speravo mettessero...ovviamente da swappare IMMEDIATAMENTE con rb26 e trasformarla in devilZ(che in pochi conosceranno qui)
ue' con chi credi di parlare?
peccato solo che non ci fosse il kit passaruota e sotto para....
avevo anche la 993 nera su fm3
cmq non era swappata, 2.6 6 in linea originale, portata a 3.1 inizialmente, e poi turbata successivamente
Commenta