annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

appena arriva ne regalo una a un mio designer di fiducia per rifare quella livrea
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      fa schifoooooo lo volete capire?
      Ti segnalo
      Ultima modifica di Asto Delta; 18-09-2011, 20:23.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Turn 10 ha rilasciato cinque nuovi screens di Forza Motorsport 4. Le vetture che possiamo ammirare, fanno parte di un pacchetto bonus che verrà aggiunto in quantità limitata unicamente nelle copie del gioco che saranno disponibili al day one. Il pacchetto include: la Koenigsegg Agera, la Lexus SC300, la Ford Mustang GT Coupe, la RUF RGT8 e la Tesla Roadster Sport.

http://www.mondoxbox.com/news/30164/...orsport-4.html

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4-18/Image00002.jpg[/qimg]
        [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4-18/Image00003.jpg[/qimg]
        [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4-18/Image00004.jpg[/qimg]
        [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/forza-motorsport-4-18/Image00001.jpg[/qimg]

Non capisco perché le spacciano per nuove, ste foto le hanno già pubblicate più di un mese fà! Voglio vedere auto nuoveeeeee
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          fa schifoooooo lo volete capire?

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          Non capisco perché le spacciano per nuove, ste foto le hanno già pubblicate più di un mese fà! Voglio vedere auto nuoveeeeee
          La notizia è nuova le img old!

Commenta

E Laguna Seca fu!

Première vidéo du circuit Laguna Seca de Forza Motorsport 4 - YouTube

Commenta

migliorata un sacco, in alcune curve sembra più larga! Anche la visuale sul cofano, prima si vedeva molto di meno. -25 giorni
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Anche io ho avuto l'impressione che sia stata allargata, soprattutto guardando l'uscita dall'ultima curva che mette sul rettilineo d'arrivo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Anche io ho avuto l'impressione che sia stata allargata, soprattutto guardando l'uscita dall'ultima curva che mette sul rettilineo d'arrivo.
                  esatto, quella più il cavatappi anche la seconda curva dopo la prima frenata in discesa. :clan:

Commenta

Secondo me sono cambiate le seguenti cose:
                    1. Il passaggio tra il primo tornate e la curva a destra mi sembra più dritto;
                    2. La curva a sinistra prima del del cavatappi mi sembra più larga;
                    3. Idem il cavatappi.

Per il resto mi sembra larga uguale
                    Spettacolare il video cmq
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

abbiamo commentato nello stesso tempo

Commenta

Sto operando...
                      X