annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Shift 2 Unleashed

io sinceramente son tornato su forza.. userò nidforpizza per quando prendo forza4 o gears3 per farmi scontare qualcosa!!

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Inizia ad annoiarmi, se a qualcuno può interessare lo vendo a 40€!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        è un pò buggato Shift...........io ho dovuto reiniziare la carriera perchè non mi dava i soldi bonus,non avanzava di livello come succede a te..........
        Disagiooooo!!!!

Ci ho messo mesi per arrivare al 50% mo dici che si è corrotto...che lidl!!
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

no ma tu penso che hai già preso tutti i soldi bonus per avanzamento di livello

a me non dava quelli e fino al massimo livello ho dovuto farmi gli eventi in ordine....fare tutti quegli eventi drift di seguito mi ha dato il voltastomaco,non potevo variare altrimenti non mi accreditava il bonus!...

cmq che LIDL davvero.........

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            no ma tu penso che hai già preso tutti i soldi bonus per avanzamento di livello

a me non dava quelli e fino al massimo livello ho dovuto farmi gli eventi in ordine....fare tutti quegli eventi drift di seguito mi ha dato il voltastomaco,non potevo variare altrimenti non mi accreditava il bonus!...

cmq che LIDL davvero.........
            Allora in pratica non mi si è resettata la carriera ma il livello pilota..la carriera è rimasta al 50%, boh stranissimo!

Il garage adesso mi funziona.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

vedi se ti riaccredita i soldi

Commenta

Sto operando...
              X