annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

realismo di guida: gt5 vs nfs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: realismo di guida: gt5 vs nfs

Che bello quando si parla di simulazione e portano in ballo la Grafica I Primi simulatori avevano una skin che quasi iniziava a bordo pista con spalti e vegetazione disegnati sopra,ma il loro LAVORO DI SIMULAZIONE lo facevano lo stesso.I Pipotti ai BOX,MA CHI CA22O LI VUOLE!!!!!!!Fa venire solo i nervi quando pensi al tempo perso dai sviluppatori su qualcosa di inutile.
    Una vero Gioco non ha bisogno di quelle cose.O forse su Facebook c'è un gruppo che e FAN dei pipotti da Box?

Il REWIND chi ti ha detto di premerlo?
    Se sei in vena di fare il giro,fai prima a fare un REWIND che fare START/ESC-MENU-RISTART-RICARICA LIVELLO-CARICARE SETUP-INIZIARE-ASPETTARE IL CARICAMENTO-PARTIRE A GOMME FREDDE(Se sai cosa vuol dire).

Io criticherei solo la questione che mettono l'ABS,TCS,ect ect anche sulle vetture d'epoca.Vabbè sono aiuti,ma si dovrebbero disattivare in automatico.

Sui PC SUPERMEGASIMULATIVI c'e il pulsante ESC della tastiera per uscire dalle gare.(Che m..da nè)

Quando ti sfracelli contro un muro in prove/giro libero credo che nessuno butta via il PC/Console come faresti con una vettura vera.

CMQ i "Boxari"(Come li chiamate voi) il 70-80% arriva da altre Console o PC quindi ha "PROVATO ALTRO" Non come la maggioparte dei Sonari che rimane solo sulla Sony e critica gli altri.

E il "BOXARO" non ha vergona a comprarsi una PS3/4/5 ,ma vice versa ci sono sempre dei ripensamenti.

Tornando alla questione TOPIC se GT5 ha fatto le cose bene, e giusto che le vetture"originali" per persone Civili siano sottosterzanti.Perchè nella realtà il setup di fabbrica e fatto apposta sottosterzante.Solo dopo l'avvento di una elettronica Fina,Hanno iniziato a fare vetture con setup + allegre.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Mettiamola così il rewind lo userei all'ultimio giro dell'endurance al Ring se per distrazione mi schiando e devasto la macchina rendendola inutilizzabile, non fosse altro se non per l'ora di gara che mi sono smazzato. Lo userei appunto, ma nelle endurance ho fatto correre il pilota a pagamento se non vinceva ricorreva

Commenta

evvai di "realismo" ...
        YouTube - Forza 3, 400 KPH in reverse Driver"s Perspective.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          HAI RAGIONE!

YouTube - GT5 - Hybrid going beserk (400km/h backwards)

Commenta

MMMM vabbè,ma dimmi; dici che non sia possibile nella realtà?
            Non lo fanno perchè e roba da pazzi,ma da quello che mi dici una vettura che arriva a 400 allora con un certo rapporto di trasmissione in un senso, non potrebbe farlo nel senso contrario CON LO STESSO RAPPORTO(Logicamente i vari accorgimenti)?
            Considera che FM3 puoi mettere carico aerodinamico alla vettura lavorando sull'altezza delle sospensioni(RETRO=Posteriore-BASSO, anteriore ALTO, non e molto ma e qualcosa)

Per fare questo su Forza devi settare la vettura lavorando sul rapporto finale(La retro non ha regolazioni)SI HAI CAPITO BENE LA VETTURA NON E "STOCK"
            E aprire le convergenze,che andando in retro stabilizzerebbe la vettura.
            dopo aiuta anche la questione joypad assistito,che aiuta a tenere la vettura dritta.

Nella realtà c'è chi va anche in giro su 2 ruote con un automobile.
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
              Che bello quando si parla di simulazione e portano in ballo la Grafica I Primi simulatori avevano una skin che quasi iniziava a bordo pista con spalti e vegetazione disegnati sopra,ma il loro LAVORO DI SIMULAZIONE lo facevano lo stesso.I Pipotti ai BOX,MA CHI CA22O LI VUOLE!!!!!!!Fa venire solo i nervi quando pensi al tempo perso dai sviluppatori su qualcosa di inutile.
              Una vero Gioco non ha bisogno di quelle cose.O forse su Facebook c'è un gruppo che e FAN dei pipotti da Box?

Il REWIND chi ti ha detto di premerlo?
              Se sei in vena di fare il giro,fai prima a fare un REWIND che fare START/ESC-MENU-RISTART-RICARICA LIVELLO-CARICARE SETUP-INIZIARE-ASPETTARE IL CARICAMENTO-PARTIRE A GOMME FREDDE(Se sai cosa vuol dire).

Io criticherei solo la questione che mettono l'ABS,TCS,ect ect anche sulle vetture d'epoca.Vabbè sono aiuti,ma si dovrebbero disattivare in automatico.

Sui PC SUPERMEGASIMULATIVI c'e il pulsante ESC della tastiera per uscire dalle gare.(Che m..da nè)

Quando ti sfracelli contro un muro in prove/giro libero credo che nessuno butta via il PC/Console come faresti con una vettura vera.

CMQ i "Boxari"(Come li chiamate voi) il 70-80% arriva da altre Console o PC quindi ha "PROVATO ALTRO" Non come la maggioparte dei Sonari che rimane solo sulla Sony e critica gli altri.

E il "BOXARO" non ha vergona a comprarsi una PS3/4/5 ,ma vice versa ci sono sempre dei ripensamenti.

Tornando alla questione TOPIC se GT5 ha fatto le cose bene, e giusto che le vetture"originali" per persone Civili siano sottosterzanti.Perchè nella realtà il setup di fabbrica e fatto apposta sottosterzante.Solo dopo l'avvento di una elettronica Fina,Hanno iniziato a fare vetture con setup + allegre.
              perdonami ma non ho capito un oste dei tui concetti....kazzo se non sono i dettagli che fanno le differenze tra un gioco palesemente normale come tanti altri e un gioco pensato in ogni dettaglio....(anche se purtroppo rilasicaot non finito...ma almeno si danno da fare ancora)boh prendi un commodore64 e gioca a tutti i giochini chase hq lotus challange jaguar xj220 erano favolosi!

come fai a dire a me non mi servono a sto punto allora togliamo tutto e torniamo alle origini spendi 69€(o molto di più!!!)per un gioco del genere da computer spectrum?mah!
              Ultima modifica di Alex Tigra; 27-01-2011, 19:43.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                MMMM vabbè,ma dimmi; dici che non sia possibile nella realtà?
                Non lo fanno perchè e roba da pazzi,ma da quello che mi dici una vettura che arriva a 400 allora con un certo rapporto di trasmissione in un senso, non potrebbe farlo nel senso contrario CON LO STESSO RAPPORTO(Logicamente i vari accorgimenti)?
                Considera che FM3 puoi mettere carico aerodinamico alla vettura lavorando sull'altezza delle sospensioni(RETRO=Posteriore-BASSO, anteriore ALTO, non e molto ma e qualcosa)

Per fare questo su Forza devi settare la vettura lavorando sul rapporto finale(La retro non ha regolazioni)SI HAI CAPITO BENE LA VETTURA NON E "STOCK"
                E aprire le convergenze,che andando in retro stabilizzerebbe la vettura.
                dopo aiuta anche la questione joypad assistito,che aiuta a tenere la vettura dritta.

Nella realtà c'è chi va anche in giro su 2 ruote con un automobile.
                gia' mi pareva poco serio, ma addirittura cosi...
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  perdonami ma non ho capito un oste dei tui concetti....kazzo se non sono i dettagli che fanno le differenze tra un gioco palesemente normale come tanti altri e un gioco pensato in ogni dettaglio....(anche se purtroppo rilasicaot non finito...ma almeno si danno da fare ancora)boh prendi un commodore64 e gioca a tutti i giochini chase hq lotus challange jaguar xj220 erano favolosi!

come fai a dire a me non mi servono a sto punto allora togliamo tutto e torniamo alle origini spendi 69€(o molto di più!!!)per un gioco del genere da computer spectrum?mah!
                  No,Io trovo inutile attaccarsi alla grafica quando si parla di REALISMO DI GUIDA.

E se parlate di grafica e inutile dire che il gioco e arcade o SIM.Non ha senso.
                  Il topic parlava di un comportamento nella guida.

E un gioco per lo spectrum avrebbero un voto 0 sulla grafica sulle nostre odierne Console,ma sullo stesso spectrum prenderebbe un voto elevato.(Le console portatili sono un esempio)
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

gia' mi pareva poco serio, ma addirittura cosi...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se guardi lo schema Porsche 911 e praticamente come una Impreza 6cilindri che viaggia in retromarcia.
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

huahuahuahuauh bellissima e verissima questa

Commenta

Sto operando...
                      X