annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Ragionando un po' di più, ho migliorato le statistiche: due partite, 5 kill ciascuna e 10-12 morti Ho beccato una partita buggatissima in cui gli avversari correvano inclinati di 45° verso l'alto se stavano in piedi o mezzi sottoterra se erano sdraiati, praticamente impossibili da uccidere.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

In battlefield se non si ragiona si muore milioni di volte, strisciare, strisciare e ancora strisciare
      Ultima modifica di Asto Delta; 08-10-2011, 15:18.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vero,io ME LO comprooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

http://www.eurogamer.it/articles/new...d-per-xbox-360

La conferma che la grafica della beta è in bassa definizione, cosa che non succederà nel gioco
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bellissimo,già così non è male,chissà dopo :P

Commenta

Sembra che la versione PS3 sia superiore alle xbox360.......
              E il vantaggio Bluray qua diventa plateale....

Strano solitamente è il contrario per i giochi multipiatta....

Inoltre installare il pack texture comporterà ad un calo del framerate?
              Ultima modifica di Luca_CH; 11-10-2011, 09:14.
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

luca, no, la versione 360 giocata da dvd avra' le texture in bassa, e si, sara' peggiore della ps3...
                ma se si installano (sono sul secondo dvd) sull'hd, non ci sara' differenza... anzi, forse il livello di dettaglio degli scenari sara' come al solito piu' alto su 360, ma non e' detto.

il problema e' del dvd: non ci stavano le texture hd, mentre nel blueray si...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Sembra che la versione PS3 sia superiore alle xbox360.......
                  E il vantaggio Bluray qua diventa plateale....
                  Strano solitamente è il contrario per i giochi multipiatta....
                  Inoltre installare il pack texture comporterà ad un calo del framerate?
                  SembraVA
                  All'inizio la ps3 era in assoluto vantaggio ma allo stato attuale le due console sono quasi identiche.
                  Anzi in fatto di luci e illuminazione la 360 in questi mesi di sviluppo ha fatto passi da gigante

Riguardo alle texture in HD, se davvero sarà così, non ci saranno problemi
                  Per il 360 è prassi caricare tutto da HD senza nessun problema

Anzi, tanto di guadagnato se saranno separate, giocherò la campagna in HD e online in bassa Così la mia linea dovrà caricare molte meno puttanate grafiche

Commenta

.......a me basta che la versione pc sia studiata per il pc e non un mero porting problematico come successo con Rage (Carmack e id tutta che un ascesso perianale vi renda liete le prossime ferie!!!)
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Grazie per le spiegazioni

Ormai sono quasi un fan ps3 mi spiace.....eheh
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...