Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    ma non era gia' cosi'?....
    nel senso, venivi colpito se eri dietro una staccionata, ma non ricevevi il 100% dei danni gia' su bc2.

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      ricordati sempre: se t'ammazzano col coltello, non importa fin dove lo devi inseguire, ma gli devi restituire il favore
      se non riesci ad ucciderlo col coltello, devi pero' diventare la sua nemesi (almeno 5 kill nello stesso turno)
      ci ho provato ma Asto non mi faceva muovere...............

      Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      Mah io nella beta manco sapevo in che squadra ero.....
      uhauhauhauhauhuha è capitato anche a me poi ho capito come funzionava

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ma non era gia' cosi'?....
        nel senso, venivi colpito se eri dietro una staccionata, ma non ricevevi il 100% dei danni gia' su bc2.
        Ma visto che ci sono persone che nel mondo non hanno ancora capito nulla, EA deve confermare ogni minima cosa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          diciamo che serve per tentare di portare i b.m. da cod a bf... e francamente spero che non ci riescano (il fatto di sdraiarsi e' si piu' realistico, ma temo che sia stato fatto solo per questo motivo).

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Il fatto di non potersi sdraiare per me è sempre stata una grave mancanza dei vari BF Bad Company, è indispensabile
            Nella beta senza la possibilità di sdraiarti, nella parte iniziale all'aperto ci sarebbero il quadruplo dei morti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              bhe', scusa, ma la mappa di bc2 nel deserto, quella con le casette sulle colline, si faceva ben in campo aperto e senza potersi sdraiare, e bella che era...

              oppure heavy metal (quella mappa fantastica presa da bc1) avevi km di prateria senza un riparo... ma era una mappa fantastica.

              un cecchino appena capace, sdraiandosi nell'erba, non lo vedi manco se preghi...

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Io a BC2 purtroppo non ho giocato ma ho passato ore e ore su BC1 e anche inginocchiandosi si poteva diventare invisibili

                Cmq in BF3 hanno compensato la cosa dello sdraiarsi col fatto che si vede il luccichio della lente se non erro
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  certo che si diventata invisibili i bc 1 e 2 me li sono scannati on line come si deve....
                  il luccichio della lente? da 400 metri??
                  su bc2 se eri fortunato vedevi il lampo dello sparo, adesso ho visto che hanno aggiunto anche il soppressore.
                  che e' giusto per un cecchino eh... un fucile che fa un metro di fiamma non e' molto "antisgamo"

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    ci ho provato ma Asto non mi faceva muovere...............



                    uhauhauhauhauhuha è capitato anche a me poi ho capito come funzionava
                    spiegamelo va' poiche' in certi frangenti ho tirato giu' di sicuro membri della mia squadra
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Tranquillo non c'è il fuoco amico, non puoi uccidere i tuoi
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X