Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Tranquillo non c'è il fuoco amico, non puoi uccidere i tuoi
    ah be' allora cazz potevo sparare a tutti no dai,aspetto la demo vera e propria,almeno non faccio figure barbine
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      non penso che uscirà la demo ormai,l'uscita non è il 26 ottobre?

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        dipende dalla modalita'... in quella seria c'e' anche il fuoco amico.

        non so in questa beta/demo, perche' non avendo piu' il gold non l'ho giocata.

        il fuoco amico pero' conviene tenerlo attivo solo quando si sa che si gioca con un gruppo serio... parecchie volte il bimbominkia di turno, stufo di prendere pallottole in testa, rientrava in partita come "amico" e ti ammazzava ovunque... visto che era troppo scarso per farlo come nemico.

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          In questa beta non era presente la modalità fanatico
          Solo quella normale.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            ok, dopo questa non mi dispiace piu' non avere il gold, e non prendere bf3...

            http://www.gamesblog.it/post/28391/b...aggiuntivi-dlc

            se almeno i giochi "base" te li regalassero... i dlc "obbligatori" avrebbero un senso... ma sapere che compri qualcosa a meta' a prezzo pieno, e il resto lo paghi a rate non mi piace per nulla.

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Non mi sembra che si parli di DLC già pronti ma in lavorazione
              Come non si parla di DLC obbligatori

              Non li vuoi non li comrpi, altro che obbligatori
              Se c'è gente che spende in DLC perchè non devono guadagnarci?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                bhe', con bc2 preso nuovo, avevi il vip code, che ti permetteva di scaricare almeno le mappe nuove (le livree farlocche delle armi non mi interessano ovviamente), ma qui pare che ogni aggiunta sara' a pagamento.

                e sai benissimo che quando esce una mappa nuova ci si trasferisce in massa su quella... cmq e' una politica che non mi piace, un gioco nuovo costa sui 70euro in italia, minimo dev'essere gratis tutto il resto, contando poi che per la 360 tocca pagare anche il live.

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  bhe', con bc2 preso nuovo, avevi il vip code, che ti permetteva di scaricare almeno le mappe nuove (le livree farlocche delle armi non mi interessano ovviamente), ma qui pare che ogni aggiunta sara' a pagamento.

                  e sai benissimo che quando esce una mappa nuova ci si trasferisce in massa su quella... cmq e' una politica che non mi piace, un gioco nuovo costa sui 70euro in italia, minimo dev'essere gratis tutto il resto, contando poi che per la 360 tocca pagare anche il live.
                  nessuno lavora per la gloria e non hanno colpa loro se MS i fà pagare il live


                  70 euro,gioco uk e probabilmente tutti i dlc.....altrimenti basta aspettare una versione dlc inclusi del gioco invece che prenderlo subito.
                  Ultima modifica di Isola; 13-10-2011, 15:38.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    ah, ma certo, infatti mi faccio la lista (sempre piu' lunga... sigh...) dei prezzi da seguire in uk...
                    tutti i giochi tripla A di questa generazione li ho pagati al massimo 20€ l'uno... non se ne parla che spendo la meta' del costo della console per un gioco solo.

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      bhe', con bc2 preso nuovo, avevi il vip code, che ti permetteva di scaricare almeno le mappe nuove (le livree farlocche delle armi non mi interessano ovviamente), ma qui pare che ogni aggiunta sara' a pagamento.

                      e sai benissimo che quando esce una mappa nuova ci si trasferisce in massa su quella... cmq e' una politica che non mi piace, un gioco nuovo costa sui 70euro in italia, minimo dev'essere gratis tutto il resto, contando poi che per la 360 tocca pagare anche il live.
                      Per esperienza personale, tanti comprano i DLC ma altrettanti non lo fanno, mi sembra decisamente troppo pessimistica come visione
                      In MW2 e in BO ad esempio non ho mai comprato nulla, eppure c'è sempre un fottio di gente. Idem anche in GOW2 quando avevo giocato senza pacchetti o Halo. Sono giochi che spostano milioni di giocatori ma questo non vuol dire che tutti si mettano a comprare i DLC
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X