Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Battlefield 3 - Fun-Trailer »Ferienspass« - YouTube

    Ultima modifica di Larsen; 25-10-2011, 11:45.

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Genio
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        day one il 28 se non erro non vedo l'ora



        ops......

        [SPOILER][IMG][/IMG][/SPOILER]


        versione legale Sono solo alla prima missione ma fapfap
        Ultima modifica di Isola; 25-10-2011, 21:38.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          io non lo prendero'... purtroppo ho letto che il singolo (come sempre su bf) e' una mezza ciofeca... poco piu' di un tutorial.

          sto gioco e' puro multiplayer, ma con sta linea manco lo rinnovo il gold... quindi nada...

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            uhm difatti e' vero,dalle prime rece il single e' una mera formalita'......mmm a sto punto lo prendo + avanti....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Sorpresi che il single sia "moolto secondario"?!?! pensavo che sarebbe stato chiaro per chiunque....... Non ho letto rece,ma se è propio bello breve buono almeno tra nottata e domani lo finisco e all'aprirsi del day one "ufficiale" metto le tende in multi e addio vita sociale reale


              p.s.

              visivamente molto ma non eccessivamente pesante,gira tranquillo in Ultra a 45/50 fps ...e non ho un pc da Nasa
              Ultima modifica di Isola; 25-10-2011, 22:48.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Quoto Isola, a parte alcune rare eccezioni [primo fa tutti la serie di Halo] nella categoria degli FPS di guerra il single player difficilmente lascia il segno. E' una categoria che viene apprezzata e venduta nel 99% dei casi a chi mette il gioco nella console buttandosi subito sul multy senza mai provare la campagna o la prova a "facile" per fare in fretta e poi si lamenta sui forum che era facile/noiosa/corta

                In giochi del genere il parere altrui [utenti di forum, amici o recensori del settore] per me valgono ancora meno del solito.
                Ad esempio, la campagna dei due COD MW è sempre stata bocciata perchè corta/frammentariablablabla, quando basterebbe impegnarsi un secondo per capire tutto e per apprezzarla anche nella sua "cortezza"
                Ancora peggio COD BO, secondo me la migliore come atmosfera e trovate favolose:
                [spoiler]una su tutte la missione dell'SR-71[/spoiler]

                Con una "clientela" così, ringrazio il cielo che i programmatori si impegnino ancora a fare un minimo di single player
                Ultima modifica di Asto Delta; 25-10-2011, 23:22.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Quoto Isola, a parte alcune rare eccezioni [primo fa tutti la serie di Halo] nella categoria degli FPS di guerra il single player difficilmente lascia il segno. E' una categoria che viene apprezzata e venduta nel 99% dei casi a chi mette il gioco nella console buttandosi subito sul multy senza mai provare la campagna o la prova a "facile" per fare in fretta e poi si lamenta sui forum che era facile/noiosa/corta

                  In giochi del genere il parere altrui [utenti di forum, amici o recensori del settore] per me valgono ancora meno del solito.
                  Ad esempio, la campagna dei due COD MW è sempre stata bocciata perchè corta/frammentariablablabla, quando basterebbe impegnarsi un secondo per capire tutto e per apprezzarla anche nella sua "cortezza"
                  Ancora peggio COD BO, secondo me la migliore come atmosfera e trovate favolose:
                  [spoiler]una su tutte la missione dell'SR-71[/spoiler]

                  Con una "clientela" così, ringrazio il cielo che i programmatori si impegnino ancora a fare un minimo di single player
                  Presente la stò usando come tutorial anche perchè per ora non è che sia questa meraviglia narrativac'è che più lo stò giocando più mi monta l'orango,scimmia è poco.del multi
                  o.t.
                  Parlando di fps anche Rage, che non è certo studiato per l'online, in quanto a trama.... però lo stò trovando divertentissimo
                  fine ot
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    E io rosico...per motivi universitari quest'anno ho deciso di lasciare la console nell'armadio di casa...ma cmq lo acquisterò!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      bhe', bad company aveva un single di un certo spessore, molto vario, bei personaggi, e una storia che stava in piedi divertente ed ironica... gia' in bad company 2 era piu' stringata e aveva perso un po' di "idiozia" dei personaggi (mitico haggard che vuol sempre far esplodere tutto )...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X