Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    con l aggiornamenti 1.02 ho letto che non si gioca piu la campagna se non si e' connessi ai server, vi risulta ?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      a me pare di giocare a tutto..

      quel problema che vi dicevo.. vado su il mio soldato e imposto tutte le armi... tipo mi metto il m16a3 con mirino, a parte che avevo sbloccato un mirino tempo fa ma non me lo da e me lo da bloccato, cmq imposto tutto e quando inizio una partita mi da a volte m16 a volte aks.... sempre nel medesimo soldato... xche?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        ma una lista di chi gioca a bf3 cosi me li segno e cosi se ci si becca online si fa?
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Un conto è camperare in cod con mappe grosse un metro quadrato, un conto è appostarsi in mappe enormi evitando di correre come un imbeccille per la mappa, la differenza è abissale
          In modalità corsa fanno cagare x quanto camperano,poi ha davvero troppi bug ora come ora da sistemare sto cazzo d gioco....Un rpg a bruciapelo lascia chi lo tira a 100% d vita tra le altre cose....


          La lista direi che possiamo anche farla il mio è semplicissimo SOF THE RAIDER
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            In corsa non caperano, soprattutto gli attaccanti a meno che questi non vogliono perdere a prescindere
            E i difesori è giustissimo che stiano appostati visto che le stazioni sono ferme in due punti, sarebbe stupido andare in giro per la mappa non credi?

            Bug del tipo? Io sono a 80 ore di gioco online e a parte qualche sfarfagliamento di texture in lontananza, gioco che è una favola
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Quanto è fail comprare Battlefield e non poterlo usare???

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Abbastanza
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Abbastanza
                  Sono rimasto senza TV con HDMI

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    che sfiga!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      PRESO!!! Ora un po di training e poi via!
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X