Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Io sto iniziando a godermi le partite in modalità hardcore.... Vado in giro con un M40 con ACOG o HOLO... Nella media distanza riesci a seccare con un colpo... sono curioso di vedere con M98 che succede.... Qualche giorno fa, doppia uccisione di due seduti nella jeep e colpiti di lato...
    NetPrince

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Dai che ti piace che ti prendono da dietro
      Bigolo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
        Io sto iniziando a godermi le partite in modalità hardcore.... Vado in giro con un M40 con ACOG o HOLO... Nella media distanza riesci a seccare con un colpo... sono curioso di vedere con M98 che succede.... Qualche giorno fa, doppia uccisione di due seduti nella jeep e colpiti di lato...

        Ottima cosa Io d solito li trivello o le lancio un rpg in faccia a senconda della classe
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          e ora mai rimango sui server hardore, in special modo i b2k.
          Ora devo capire cosa voglio fare da grande.....
          NetPrince

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
            e ora mai rimango sui server hardore, in special modo i b2k.
            Ora devo capire cosa voglio fare da grande.....
            L'unica classe che non uso mai è il geniere... la trovo noisa
            Le altre le faccio girare un pò, anche se la mia preferita rimane supporto con la mia M60
            Ieri ho fatto giusto la 4a stella di esperienza
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              quacuno mi spiega quando ti vengono dati gli upgrade per le armi... io non ci ho capito una mazza

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                quacuno mi spiega quando ti vengono dati gli upgrade per le armi... io non ci ho capito una mazza
                Ogni tot uccisioni gli upgrade per ogni arma
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Net che ti sei perso ieri seraaaaaaaaaaaaa i FAL giocavano contro i nostri..NE AVESSERO VINTA UNA I FAL..... Poveretti quando gioco con loro assieme a altri del clan vanno abb bene s e coprono come si deve ma ieri sera li abbiamo sterminati....Poi siamo andati a fare corsa con un paiop d amici e abbiamo fatto le 4
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Bello! Io invece sto migliorando gli affinamenti armi - accessori in questi giorni.... HO cmq giocato l'altra sera in una partita in cui erano tutti sof da una parte e io dall'altra... doh
                    NetPrince

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      hai qualcosa el kamikazeeee ? :=)
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X