Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    fa schifo AOOOOOO!
    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    Aspetterò l'estinzione Magari per quell'era si troverà nei cestoni a 9.99€
    'cci, vi segnalo

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Grande pure io mi sono fatto il titolo oro,c'è l'hanno in pochi,almeno di quelli che ho incontrato io.
    Lo spas è per pochi eletti, c'è poco da fare

    Muahahahahahahahah, sto male

    Battlefield 3 Beta | Crawl Glitch | Original - YouTube
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #82
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      nuovo battleblog in cui viene spiegata la beta

      http://blogs.battlef...update-2.aspx##

      praticamente si sottolinea il fatto che, per via di certificazioni da parte di sony e MS, la beta si basa su un code piuttosto vecchio, rispetto ai beta test interni attuali. Le maggiori ragioni di questa beta sono quindi lo stress test costante ed elevato dei server (infatti vengono aggiornati praticamente tutti i giorni, almeno su pc) e di battlelog (stessa cosa). Stanno ricevendo 6 volte l'utenza della beta di bc2

      Nonostante invitino a rilasciare feedback, dicono che non è necessario preoccuparsi dei moltissimi bug presenti nel gioco, in quanto già fixati da tempo, ma dopo l'invio della certificazione.

      Concludono dicendo che il release avrà una grafica, gameplay e un feeling generale migliore e diverso. Presto i giornalisti potranno divulgare le loro preview, di versioni più vicine a quella finale.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #83
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Voglio dare una seconda chance a BF3, ieri ho rimesso in download la demo ma non credo che cambieranno di molto i risultati Proverò a "ragionare" (aka imboscarmi) di più
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #84
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Io mentro ri-tentato il beta sono caduto in un bug nella piazzetta principale, spofondando per metri sotto il fondale. Solo il suicidio mi ha salvato!


          Commenta


          • #85
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Io non riuscivo a muovermi, in + tutti quelli che si rigeneravano intorno a me,non riuscivano a muoversi e tra le mani avevano l'esploso dell'arma in dotazione
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

            Commenta


            • #86
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Sono bug tipici della beta, capita
              Io ho fatto 4 partite perfette e una dove non sentivo tutti i suoni
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #87
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Ma vorrei capire il senso di averla fatta uscire.

                Ok lo stress test.....ma perchè non con una versione migliore????

                Per me tanti non lo prenderanno a causa di questa beta PESSIMA!
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #88
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Cmq io tutta questa "beta pessima" non l'ho vista, capita che ogni tanto sbrocca...pace
                  Manco fosse a pagamento

                  Anche un sasso arriverebbe alla conclusione che questa beta non è uscita per far vedere le potenzialità del gioco ma per stressare i server e rivedere alcuni bilanciamenti, ma se uno cmq giudica un gioco da una beta, sono problemi suoi
                  Seguo la discussione su mondoxbox, voglio ridere quando uscirà il gioco e alcuni soggetti lo compreranno pur avendo disdetto un mese prima la prenotazione per "colpa" della beta
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Infatti sentivo, in un video di un ragazzo che aveva provato anche la alpha, che la beta era migliorata notevolmente nel bilanciamento delle squadre. Nella alpha su 10 partite 9 erano vinte dalla difesa mentre nella beta hanno aggiunto un bel po' di ripari in più e, se non ricordo male, modificato le armi.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Esatto Osmo, tra le tante cose con questa beta verranno ricalcolati alcuni punteggi per determinate azioni
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X