annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MassEffect2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MassEffect2

arrivato ieri x ps3 , giocato un ora ma...

ma quanto prende??
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: MassEffect2

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    arrivato ieri x ps3 , giocato un ora ma...
    ma quanto prende??
    Io sotto alcuni aspetti preferisco il primo ma anche il 2 è un capolavoro

Adesso è appena uscito quello che dovrebbe essere l'ultimo DLC, che introdurrà a ME3, ergo a breve dovrebbe arrivare una bella GOTY con tutte le 200.000 espansioni uscite fino ad ora
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dopo che l ho preso io, ottimo
      cmq mi piace i discorsi delle scelte per far evolvere la trama.
      anzi mi piacciono fin che posso scegliere "ad caxxum"
      come ho scelto a caso le caratteristiche del personaggio.
      ma punti lealtà o onore e quelli altri, che servono ?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

A seconda di come rispondi, verrai visto "bene o male" da ogni personaggio attivo del gioco, compresi i tuoi compagni che non sempre saranno d'accordo con te

Riguardo alla lealtà, se ricordo bene, ogni compagno ha una missione legata alla sua lealtà nei tuoi confronti, senza quella "lealtà" non ti seguiranno
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

immaginavo, ma per ora mi dan contemporaneamente punti in entrambi "bene o male"
          altri giochi come reddeathredemption li toglievano alla grande
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
          X