Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Town su Facebook!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car Town su Facebook!

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Mi consigliate i lavori da fare per guadagnare punti esperienza e soldi? Il più efficace
    grazie
    io sto mandando in giro il Furgoncino dei gelati e quello dei Tacos ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Car Town su Facebook!

      Non ho nessuno dei due porcazzozza
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Car Town su Facebook!

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Non ho nessuno dei due porcazzozza
        io li ho trovati nelle richieste di FB, ho cliccato e me li hanno regalati



        ora che ci penso ... chiedimi l'amicizia ... MALEDETTO! Alessio Bellucci
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Car Town su Facebook!

          Ma il camion indy si vince vincendo le gare indy?
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: Car Town su Facebook!

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Mi consigliate i lavori da fare per guadagnare punti esperienza e soldi? Il più efficace
            grazie
            Più i lavori che metti sui ponti sono brevi più rendono, però ovviamente ci devi stare tanto attaccato.
            Altre attività che rendono abbastanza sono le gare con le auto da corsa, soprattutto il campionato Indy, quindi costruiscitene una e poi inizia il campionato.
            Ci sono anche i Road Trip, impegni l'auto per 24ore ma rende abbastanza, soprattutto se fai il pieno di passeggeri, quindi consiglio una 2 posti per facilitare la cosa (ovvio che ad esempio l'escalade che è 6 posti ti fa guadagnare di più, ma se non lo riempi guadagni molto meno di una 2 posti piena).
            Poi cmq hai fatto gli eventi che ti chiede di fare in alto a sinistra? Se non li hai fatti fai prima quelli che rendono molto!

            Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Ma il camion indy si vince vincendo le gare indy?
            No, con le gare nascar


            Si, devi fare tutto il campionato Indy e ovviamente arrivare primo in tutte le gare. Le ultime 4 sono difficilotte, ci sono fermo da qualche giorno..


            Commenta


            • Re: Car Town su Facebook!

              io non capisco perchè non mi condivide le informazioni sulla Bacheca


              ma voi le leggete?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Car Town su Facebook!

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                io non capisco perchè non mi condivide le informazioni sulla Bacheca


                ma voi le leggete?
                Quali informazioni?


                Commenta


                • Re: Car Town su Facebook!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  L'ho visto.. bastar che figo!

                  Io ho finito ora di modificare il mio garage dopo l'espansione, ci ho lavorato su una buona oretta e che fa lo stronzo? "Errore di salvataggio del garage, ricaricare la pagina"

                  Ma vaffan!
                  Poi vado a vederlo, ora devo andare al lavoro....
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                  Commenta


                  • Re: Car Town su Facebook!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Quali informazioni?
                    tipo dei viaggi, dei livelli superati .... roba così ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Car Town su Facebook!

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      tipo dei viaggi, dei livelli superati .... roba così ...
                      Per i Road Trip quando lo inizi devi cliccare sulle icone sopra i sedili, e invitare chi vuoi, ovviamente poi devi cliccare su publica.

                      Per i livelli e altre cose, quando hai la finestra davanti devi cliccare non su Skip ma su Post!
                      Se clicchi su Post! deve per forza pubblicartelo in bacheca


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X