Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Town su Facebook!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car Town su Facebook!

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    stò a 738000 fan quasi finita la Nascar che cmq sembra facilissima!
    Mai fatte gare Nascar o altro nel gioco, l'ho appena finita in 10 minuti

    Certo che me lo potevano dire che consumava benzina
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Car Town su Facebook!

      perche' solo a me non viene di finire le qualifiche???
      sto cercando di seguire quei dannati pallini, e puoi fare solo 100.000 punti per passare... piu' di 83.000 non son riuscito a fare... e' diabolico!

      Commenta


      • Re: Car Town su Facebook!

        Raggiunto il milione di fan!
        Mi mancano ancora 2 ringraziamenti agli sponsor, poi sono pronto per il livello successivo


        Commenta


        • Re: Car Town su Facebook!

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          perche' solo a me non viene di finire le qualifiche???
          sto cercando di seguire quei dannati pallini, e puoi fare solo 100.000 punti per passare... piu' di 83.000 non son riuscito a fare... e' diabolico!
          Ci vuole solo un po di manualità

          La difficoltà vera ce l'hai con la Indy nelle ultime gare!


          Commenta


          • Re: Car Town su Facebook!

            la indy manco l'ho ancora costruita...
            cmq ste gare sono un po' a caso, spesso e volentieri laggano in modo pauroso... pensi di aver cliccato, e niente... altre volte vanno piu' lenti i pallini, altre piu' veloci... bho.

            Commenta


            • Re: Car Town su Facebook!

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              la indy manco l'ho ancora costruita...
              cmq ste gare sono un po' a caso, spesso e volentieri laggano in modo pauroso... pensi di aver cliccato, e niente... altre volte vanno piu' lenti i pallini, altre piu' veloci... bho.
              Hai un PC baracca


              Cmq Car Town è un po pesantino, prima delle gare consiglio di chiudere e riaprire l'applicazione, o meglio ancora riavviare Firefox (o quello che si usa)


              Commenta


              • Re: Car Town su Facebook!

                ma come fate a stare già ad un MILIONE?


                io prendo 15.000 fan ogni gara .....
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Car Town su Facebook!

                  a me sti giorni già è tanto che si carica. Per il resto mi lagga come a larsen.
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: Car Town su Facebook!

                    lag pure a me

                    però sono riuscito ad arrivare al Milione ... ma mi mancano 2 obiettivi e gli sponsor che non sò come si fanno
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Car Town su Facebook!

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      lag pure a me

                      però sono riuscito ad arrivare al Milione ... ma mi mancano 2 obiettivi e gli sponsor che non sò come si fanno
                      L'obbiettivo delgi sponsor se non ho capito male puoi avanzare di 1 al giorno...

                      Se ricordi dopo la prima gara ti dava un tempo di attesa di 2 ore per poter fare la prossima gara, potevi saltare il tempo di 2 ore cliccando su "Thank Sponsor". Dovrebbe darti quella possibilità una volta al giorno.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X