Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Town su Facebook!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car Town su Facebook!

    110,511 punti, quasi tutti perfect
    E' divertente
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Car Town su Facebook!

      non ho resistito, mi sono comprato la Golf mk1
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Car Town su Facebook!

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        110,511 punti, quasi tutti perfect
        E' divertente
        io continuo ad avere del lag variabile... i pallini mi danno massimo poco piu' di 3000 e i trattini poco piu' di 5000... non bastano manco per arrivare a 90.000...

        Commenta


        • Re: Car Town su Facebook!

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          non ho resistito, mi sono comprato la Golf mk1
          Idem!

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          io continuo ad avere del lag variabile... i pallini mi danno massimo poco piu' di 3000 e i trattini poco piu' di 5000... non bastano manco per arrivare a 90.000...
          Io per togliere un pò di lag ho tolto l'animazione della gara, magari non serve ad un cavolo
          Per i trattini, devi iniziare a cliccare all'inizio del trattino, tenere premuto e togliere la pressione dal tasto quando il lato curvo destro del cerchio combacia col lato destro del trattino...spero di aver reso l'idea
          Se fai un perfect ti da circa 7500 punti e la possibilità di fare le combo.

          Io ho fatto stasera un 112.4xx con un bel X12
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Car Town su Facebook!

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Idem!



            Io per togliere un pò di lag ho tolto l'animazione della gara, magari non serve ad un cavolo
            Per i trattini, devi iniziare a cliccare all'inizio del trattino, tenere premuto e togliere la pressione dal tasto quando il lato curvo destro del cerchio combacia col lato destro del trattino...spero di aver reso l'idea
            Se fai un perfect ti da circa 7500 punti e la possibilità di fare le combo.

            Io ho fatto stasera un 112.4xx con un bel X12
            Per i trattini non serve pensare a quando alzare il dito, quando il trattino finisce vi da il punteggio pieno anche se avete ancora il dito schiacciato, l'importante è beccare il momento giusto dell'inizio, poi abbondate pure


            Commenta


            • Re: Car Town su Facebook!

              Record nel campionato Nascar:113.640

              Arrivato ora un bel 430 giallo...
              Ancora un livello e mezzo e si inizia la lunga lista d'attesa per la 458

              Commenta


              • Re: Car Town su Facebook!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Per i trattini non serve pensare a quando alzare il dito, quando il trattino finisce vi da il punteggio pieno anche se avete ancora il dito schiacciato, l'importante è beccare il momento giusto dell'inizio, poi abbondate pure
                Se non alzi al momento giusto alla fine non ti da il "perfect"
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Car Town su Facebook!

                  bho? io mi sa che ci rinuncio... le ho provate tutte abbassando la qualita' del flash, togliendo l'animazione... cambiando browser... o e' il mouse che ha problemi... fatto sta che non riesco a prendere un perfect sui trattini manco a pagarlo... sui pallini ogni tanto si.. ma e' un caso.
                  non sapevo si facessero pure le combo, anche perche' 2 di fila non li ho mai presi

                  Commenta


                  • Re: Car Town su Facebook!

                    io aggiornando flash ho risolto con il lag
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Car Town su Facebook!

                      a me lo aggiorna in automatico...

                      domanda: sto finendo la charger di toretto, quella con cui poter poi correre a rio...
                      non ho capito, si possono vincere le auto altrui? e se si perde?
                      perche' con la quantita' di tempo che ci sto mettendo per finirla, se rischio di perderla, preferisco metterla in esposizione e tanti saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X