Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    se metti download in background li scarica uno dopo l altro. solo che poi van installati e ci vuol un pochino
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #92
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      a si gia' ... non mi ricordavo di questa cosa.... se lo avete gia fatto ci vuole molto a scaricarli....? credo scarichero dead nation e lbp..... gli altri 3 mmmmmmmm

      che altro si puo' scaricare che dopo i 30gg ti resta usabile?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • #93
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        a si gia' ... non mi ricordavo di questa cosa.... se lo avete gia fatto ci vuole molto a scaricarli....? credo scarichero dead nation e lbp..... gli altri 3 mmmmmmmm

        che altro si puo' scaricare che dopo i 30gg ti resta usabile?
        Gli altri 3 son solo palesemente e indubbiamente meglio di dead nation se non li hai già



        p.s.

        Dead nation è un gioco psn neanche un gioco ps3.....
        Ultima modifica di Isola; 09-06-2011, 23:22.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #94
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          na cosa piu' normale no e!!!! brava sony come al solito..
          cmq grazie poi faro'....


          x LA noire pare ottimo... ma se e' vero quello che ho letto che rompe le palle alla ps3 ne ho gia abbastanza....

          Senza pensarci l'ho preso per l'xbox però quoto Isola: se scoppia chissene frega (per i primi 2 anni )
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #95
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            no se scoppia spendo dei soldi x un biglietto x il jappone... indovina a che fare?
            A prenderti un pò di radiazioni?
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #96
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              diciamo che le radiazioni si possono infilare nel didietro del signor sony.
              Scritto con un dispositivo mobile
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • #97
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                La polizia spagnola ha comunicato di aver arrestato tre leader del gruppo hacker Anonymous a Barcelona, Alicante e Almeria. Questi sono accusati di aver violato alcune banche spagnole, la compagnia nostrana ENEL e siti dei governi di paesi quali Egitto, Algeria, Libia, Iran, Cile, Colombia e Nuova Zelanda. Vi ricordiamo che gli stessi sono stati accusati degli attacchi al PSN di Sony che hanno causato i disagi di cui tutti i possessori di Playstation 3 sono a conoscenza.
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #98
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  i disagi? quindi son loro a far i firmware ps3 ...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    a st punto si...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      i disagi? quindi son loro a far i firmware ps3 ...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      bella questa
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X