Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps4_6332.html

    Nuova WII.....nel 2012 e nuova ps4 nel 2014.... ora aspettiamo Microsoft
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps4_6332.html

      Nuova WII.....nel 2012 e nuova ps4 nel 2014.... ora aspettiamo Microsoft
      ..e aspettiamo una data più realistica per ps4,2014 è la classica fuffa da "comprate ps3 che per molto altro tempo restera il top delle console sony".Anche perchè la nintendo promette di avere a questo giro un HW cazzuto e più recente della ''cuginette'' MS e Sony. Imho N manterrà un anno non di più di vantaggio sull'uscita , figuriamoci se le lasciano due anni di carta bianca.....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        solo 2014 dopo 5 anni per gt5 ?!? seeeee
        se non chiudono prima
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          i disagi? quindi son loro a far i firmware ps3 ...
          Scritto con un dispositivo mobile
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            solo 2014 dopo 5 anni per gt5 ?!? seeeee
            se non chiudono prima
            Scritto con un dispositivo mobile
            oddio vedendola in ottica gt5 esce minimo insieme a wii 3 e xbox 4....ma anche uscisse nel 2013 ,con un rapido calcolo gt6 nel 2018
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ..e aspettiamo una data più realistica per ps4,2014 è la classica fuffa da "comprate ps3 che per molto altro tempo restera il top delle console sony".Anche perchè la nintendo promette di avere a questo giro un HW cazzuto e più recente della ''cuginette'' MS e Sony. Imho N manterrà un anno non di più di vantaggio sull'uscita , figuriamoci se le lasciano due anni di carta bianca.....
              Però a pensarci l'unica che non ha fretta di cambiare è proprio Microsoft.

              Il WII ha un hardware del secolo scorso, e la PS3 si è completamente sputtanata con sto fatto degli hacker.
              L'Xbox invece sta venendo bene, i giochi escono come sempre [con molte esclusive, anche temporali] e il Kinect è stata una periferica da Guinnes.
              Perchè cambiare?
              Può permettersi di arrivare davvero dopo 2 anni, come dici tu, e presentare un hw della madò sviluppato in "tutta calma"
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Però a pensarci l'unica che non ha fretta di cambiare è proprio Microsoft.

                Il WII ha un hardware del secolo scorso, e la PS3 si è completamente sputtanata con sto fatto degli hacker.
                L'Xbox invece sta venendo bene, i giochi escono come sempre [con molte esclusive, anche temporali] e il Kinect è stata una periferica da Guinnes.
                Perchè cambiare?
                Può permettersi di arrivare davvero dopo 2 anni, come dici tu, e presentare un hw della madò sviluppato in "tutta calma"
                Se il wii U ''surclasserà " tecnicamente 360 (anche considerando l'apertura di N alle sh esterne)non penso ms tenga una console vecchia(il wii è nato vecchio ma perchè puntava ad altro) sul mercato senza reagire anche tenendo conto che Il kinect non sarà only 360 e la stessa 360 ,cosi dissero, non morirà all'uscita della nuova console come successe con xbox ''uccisa'dalla 360.
                L.A . Noire ha mostrato un limite di 360;il dvd ormai alla frutta.Un gioco ''piccolo'' rispetto gta 4 ma che richiede 3 dvd ''causa''facial motion''impressionante.GTA 5 potrà smentire o affossare.....






                p.s.

                E3 2012 avremo le risposte ,per ora è tutto troppo un imho,forse,magari
                Ultima modifica di Isola; 10-06-2011, 17:23.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Se il wii U ''surclasserà " tecnicamente 360 (anche considerando l'apertura di N alle sh esterne)non penso ms tenga una console vecchia(il wii è nato vecchio ma perchè puntava ad altro) sul mercato senza reagire anche tenendo conto che Il kinect non sarà only 360 e la stessa 360 ,cosi dissero, non morirà all'uscita della nuova console come successe con xbox ''uccisa'dalla 360.
                  L.A . Noire ha mostrato un limite di 360;il dvd ormai alla frutta.Un gioco ''piccolo'' rispetto gta 4 ma che richiede 3 dvd ''causa''facial motion''impressionante.GTA 5 potrà smentire o affossare.....






                  p.s.

                  E3 2012 avremo le risposte ,per ora è tutto troppo un imho,forse,magari
                  direi che il limite del dvd è un falso problema, di certo non sarà la causa del cambio generazionale di console

                  Ad ogni modo continuo a sostenere che delle 3, l'unica che può permettersi di non uscire subito è proprio la console Microsoft.
                  Contando anche che uscì molto prima di PS3


                  EDIT: a proposito del dvd....hanno fatto un aggiornamento per usare dvd con capacità aumentata..quindi direi che non je ne frega un ghez del blueray per i giochi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    xo' non mi ricordo dove leggevo che il budget x la ps4 e' stato ridotto quindi non ce da aspettarsi una cosa rivoluzionaria come la ps3 che tra l'altro e' talmente rivoluzionaria che e' difficilissima a programmare tacci suoi.....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      xo' non mi ricordo dove leggevo che il budget x la ps4 e' stato ridotto quindi non ce da aspettarsi una cosa rivoluzionaria come la ps3 che tra l'altro e' talmente rivoluzionaria che e' difficilissima a programmare tacci suoi.....
                      o forse l'hanno solo spacciato per rivoluzionario...


                      la PS2 era davvero difficile da programmare, infatti c'hanno messo 6-7 anni per cacciare fuori giochi con una grafica mostruosa rispetto ai primi titoli.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X