Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    il problema oggi sono i soldi che devon prender le software house.
    gioco veloce su piattaforma facile e poi conversione ad caxxum con rilascio patch su patch dopo la vendita...
    ricordo che sul C64 (64k ram forse 1Mhz di cpu) girano cubi 3d texture e shading o browser internet. assembly ottimizzato. ci son i quei demo paura !
    oggi compilano da linguaggi "facili" per l uomo ma pieni di trash per le cpu. in quasi ogni exe ci son decine di righe di intestazione del compilatore con nomi date copyright ... tutto che occupa spazio fisico e ram e vien saltato in tronco .

    son sicuro che se si rompessero il fondoschiena a far codice oldschool ce le possiam tenere cosi sia l x che la ps. ma l operazione NON rende cash... quindi soft pesanti e puntar su hardware piu performante

    per la ps3 non san come funziona l hw che hai installato sti geni :-( ogni tanto aggiornano l sdk con librerie nuove ma ... sono indietro.
    non so se ricordate Insomniac che aveva fatto le pagine di consigli di programmazione per le altre sh nel loro sito ... roba cercata da loro e nom da sony !
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      dici giusto, non rende cash.
      E siccome le sh non sono delle ONLUS, non vedo perchè dovrebbero perderci soldi si fa al modo più conveniente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        sono proprio contento he Nintendo si rilancia nella guerra delle console al pari di Sony e Microsoft!!! non vedo l'ora che esca sta wii U, per vedere come se la caverà, e per vder le risposte appunto di S e MS!!! di certo l'E3 del prox anno non me lo perdo...!!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          http://www.spaziogames.it/videorecen...-dr-frank.aspx
          Ultima modifica di ragnofurious; 10-06-2011, 18:18.
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            direi che il limite del dvd è un falso problema, di certo non sarà la causa del cambio generazionale di console

            Ad ogni modo continuo a sostenere che delle 3, l'unica che può permettersi di non uscire subito è proprio la console Microsoft.
            Contando anche che uscì molto prima di PS3


            EDIT: a proposito del dvd....hanno fatto un aggiornamento per usare dvd con capacità aumentata..quindi direi che non je ne frega un ghez del blueray per i giochi
            Falso problema finchè castreranno i giochi e agli utenti andrà bene avere giochi castrati su più dvd. O vogliamo credere che LA noire,che guardaso doveva essere only ps3, sia un caso abbia grafica penosa,fisica e distruzione dei veicoli peggio del più grande ,complesso gta 4 solo a causa dei filmati pesanti.?vogliam crede che ff 13 su ps3 si veda meglio per magia e nn perchè i filmati sono meno compressi?vogliam credere che halo visivamente sia una chiavica per scelta editoriale??

            MS ha culo che sony nn investe per far notare maggiormente la differenza tra dover castrare e offrire spazio ma anzi sui multi suca (anche a causa di una console più ostica rispetto la ''pcistica''360)Spero N nn sbagli formato come ai tempi del N64.....



            Appunto il dvd è cosi ottimo ancora che ci han messo''la pezza da 1gb'' ....ma sicuramente l'han fatto solo per contastare la pirateria
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              dici giusto, non rende cash.
              E siccome le sh non sono delle ONLUS, non vedo perchè dovrebbero perderci soldi si fa al modo più conveniente
              Sul singolo gioco nn rende ma se sony investisse,o meglio avesse investito, e ogni multi di peso fosse uscito meglio su ps3 grazie anche allo spazio del supporto avrebe reso e renderebbe eccome.Quante volte il consiglio è ''prendi 360 almeno oltre alle esclusive hai anche la versione migliore dei multi''......
              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              il problema oggi sono i soldi che devon prender le software house.
              gioco veloce su piattaforma facile e poi conversione ad caxxum con rilascio patch su patch dopo la vendita...
              ricordo che sul C64 (64k ram forse 1Mhz di cpu) girano cubi 3d texture e shading o browser internet. assembly ottimizzato. ci son i quei demo paura !
              oggi compilano da linguaggi "facili" per l uomo ma pieni di trash per le cpu. in quasi ogni exe ci son decine di righe di intestazione del compilatore con nomi date copyright ... tutto che occupa spazio fisico e ram e vien saltato in tronco .

              son sicuro che se si rompessero il fondoschiena a far codice oldschool ce le possiam tenere cosi sia l x che la ps. ma l operazione NON rende cash... quindi soft pesanti e puntar su hardware piu performante

              per la ps3 non san come funziona l hw che hai installato sti geni :-( ogni tanto aggiornano l sdk con librerie nuove ma ... sono indietro.
              non so se ricordate Insomniac che aveva fatto le pagine di consigli di programmazione per le altre sh nel loro sito ... roba cercata da loro e nom da sony !
              Scritto con un dispositivo mobile
              Secondo me ps3 è molto''cantiere''perchè per sony è sopratutto il mezzo per spingere i il cell ma sopratutto il loro BR che porta vagonate di soldi(BR vergini,masterizzatori,lettori,tv full hd) ........e qualche causa legale
              Ultima modifica di Isola; 10-06-2011, 18:38.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                avete parlato troppo mi sono perso.. cmq si.. vabbe ok ..... :-)
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  avete parlato troppo mi sono perso.. cmq si.. vabbe ok ..... :-)
                  Un pò mi son perso anch'io e son pue scivolato o.t. col dvd. chiusa qui,chi vivrà vedrà Buon week end gente.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    notte gente....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Mi sto divertendo molto con Little Big Planet e Infamous...gioco che quando uscì non avevo proprio considerato, ma che ora mi sta piacendo davvero tanto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X