Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    dici giusto, non rende cash.
    E siccome le sh non sono delle ONLUS, non vedo perchè dovrebbero perderci soldi si fa al modo più conveniente
    non e' questione di perdere soldi quando iniziano lo sviluppo. e questione del sdk che ottimizza poco perche in sony non sono (anche) in gradi di far un buon compilatore per in hw che su carta era (e') buono ma dal lato pratico non conoscono
    basta paragonare i giochi di 4 anni fa con gli ultimi che girano con firmware recenti. e' molta differenza. ma perche non son partiti subito a questo livello ? un bel errore per la qualita' dei giochi, meno per le vendite

    poi se c'e' da far in porting in im paio di giorni per uscire sul mercato e' un azzardo loro che sfortunatamente gli utenti non riescono a fargliela pagare come si deve. nemmeno chi avendo le due console puo prendete la versione riuscita meglio ... le sh han venduto uguale
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Falso problema finchè castreranno i giochi e agli utenti andrà bene avere giochi castrati su più dvd. O vogliamo credere che LA noire,che guardaso doveva essere only ps3, sia un caso abbia grafica penosa,fisica e distruzione dei veicoli peggio del più grande ,complesso gta 4 solo a causa dei filmati pesanti.?vogliam crede che ff 13 su ps3 si veda meglio per magia e nn perchè i filmati sono meno compressi?vogliam credere che halo visivamente sia una chiavica per scelta editoriale??

      MS ha culo che sony nn investe per far notare maggiormente la differenza tra dover castrare e offrire spazio ma anzi sui multi suca (anche a causa di una console più ostica rispetto la ''pcistica''360)Spero N nn sbagli formato come ai tempi del N64.....



      Appunto il dvd è cosi ottimo ancora che ci han messo''la pezza da 1gb'' ....ma sicuramente l'han fatto solo per contastare la pirateria
      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Sul singolo gioco nn rende ma se sony investisse,o meglio avesse investito, e ogni multi di peso fosse uscito meglio su ps3 grazie anche allo spazio del supporto avrebe reso e renderebbe eccome.Quante volte il consiglio è ''prendi 360 almeno oltre alle esclusive hai anche la versione migliore dei multi''......

      Secondo me ps3 è molto''cantiere''perchè per sony è sopratutto il mezzo per spingere i il cell ma sopratutto il loro BR che porta vagonate di soldi(BR vergini,masterizzatori,lettori,tv full hd) ........e qualche causa legale
      halo una chiavica? se questo è il tuo metro di giudizio, non commento nemmeno il resto

      poi, secondo la tua logica...Sony avrebbe consapevolmente omesso di sviluppare e investire nonostante prendesse le pizze con i multy? Vaaaa bene.

      boh, non capisco il perchè di certi discorsi ad esser sincero..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Venon;16094404[I
        ]halo una chiavica? [/I]se questo è il tuo metro di giudizio, non commento nemmeno il resto

        poi, secondo la tua logica...Sony avrebbe consapevolmente omesso di sviluppare e investire nonostante prendesse le pizze con i multy?Vaaaa bene.

        boh, non capisco il perchè di certi discorsi ad esser sincero..
        Se per te è normale che un gioco in questa generazione sia nativo in sub hd (halo 3 ris nativa 1152*640 )vaaaaa bene non discuto più e chiudo così questo pauroso O.T.
        Ultima modifica di Isola; 11-06-2011, 19:31.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          forse lo salva l ottimi online con ben SEDICI giocatori
          (altro ke : pi ghe ne' mejo ze)
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            ecco bravi....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              che giochi consigliate da scaricare gratis dal ps network???ho scaricato quello degli zombie ma mi fa cagare...me ne manca uno ancora!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Io ho preso sull'ufficiale infamous e LBP; sull'altro gli altri due
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  ho la ps3 NUOVA OSTIA che ogni tanto mi fa un rumore tipo quando si spegne.. sembra che il lettore come faccia sto rumore.... normale?

                  ho paura a mettere rendo KZ3 dopo quello che e' successo con la fat.... :-)
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    meglio che la stressi i garanzia piuttosto che tra due anni imho
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Crasy ma è possibile che i problemi li hai tutti te ?

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X