Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Stare in piedi sopra un treno e guardare il canyon con annesso tramonto, priceless

    RDR rulez
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      nel mentre arriva da dietro un axx di puma ...
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        nel mentre arriva da dietro un axx di puma ...
        Scritto con un dispositivo mobile
        seguito a sua volta dall' Orsetto Ricchione.Forse il puma è il male minore....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          salve gente!! ieri sono passato all'euronics!! della mia ps3 ancora nessuna traccia!!! speriamo rientri presto!! appena la prendo, mi sparo subito i DLC di Castlevania Lord of shadow!!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Niente demo
            Se compri dall'inghiltera oramai si trova a poco più di 20€ si ricordo bene
            passa link.....
            immagino sottotitolato in ita... lingua inglese come gta4 giusto? questa x me e' un pecca grossa di rockstar....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              passa link.....
              immagino sottotitolato in ita... lingua inglese come gta4 giusto? questa x me e' un pecca grossa di rockstar....
              Tutti i giochi rockstar sono così
              Sinceramente a me non dispiace

              21 eurozzi + 1.15 di spedizione [se ricordo bene i centesimi]
              http://www.thehut.com/games/platform.../10078965.html

              Cerca anche in altri siti UK, il prezzo più o meno è quello.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                si anche a me non dispiace ma alla fine preferirei un buon doppiaggio italiano con i bravi doppiatori che abbiamo....

                vedo il link... grazie...
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  si anche a me non dispiace ma alla fine preferirei un buon doppiaggio italiano con i bravi doppiatori che abbiamo....

                  vedo il link... grazie...
                  e che doppiano i film non i giochi dove di solito per risparmiare prendono ciofeche sempre inferiori al doppiaggio originale.Luca Ward che doppiava Sam Fisher però

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Tutti i giochi rockstar sono così
                  Sinceramente a me non dispiace

                  21 eurozzi + 1.15 di spedizione [se ricordo bene i centesimi]
                  http://www.thehut.com/games/platform.../10078965.html

                  Cerca anche in altri siti UK, il prezzo più o meno è quello.
                  Ora non lo ricordo ma c'è un sito tipo trovaprezzi italiano ma solo per i vg UK.
                  Ultima modifica di Isola; 17-06-2011, 13:40.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    passa link.....
                    immagino sottotitolato in ita... lingua inglese come gta4 giusto? questa x me e' un pecca grossa di rockstar....
                    Purtroppo non concordo....Questo è il più grosso pregio di Rockstar che riesce a dare così uno spessore maggiore ai personaggi, secondo me
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non concordo....Questo è il più grosso pregio di Rockstar che riesce a dare così uno spessore maggiore ai personaggi, secondo me
                      Quoto, voglio solo ricordare Brucie di GTA4 con la voce identica a quella di FPS Doug
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X