Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Dopo Electronic Arts, ora è il turno di Sony. Il mercato dell’usato sta diventando un problema sempre più sentito dalle software house e ora anche Sony propone la sua soluzione su PlayStation. Da settembre i titoli first party di Sony saranno giocabili online solo dopo l'immissione di un codice usa e getta denominato PSN Pass, presente all'interno della confezione di ogni gioco. Questo significa che chi compra il suddetto gioco dal mercato dell’usato dovrà rinunciare alla possibilità di usufruire dei servizi online, oppure pagare un tot a Sony per accedervi. Il prezzo di questo codice sostitutivo è ancora sconosciuto, ma sicuramente non sarà a buon mercato. Questo sembra essere il metodo pensato dalla casa giapponese per far recuperare alle software house gli introiti persi da chi acquista un videogame usato al posto di uno nuovo.

    L’anno scorso chi ha comprato una copia di Fifa 11 si è ritrovato a dover inserire un codice per poter godere dell’esperienza multiplayer tramite la rete. Il 9 settembre, all’uscita di Resistance 3, tutti i fan dell’FPS Insomniac dovranno anche loro inserire il proprio PSN Pass per poter giocare online.

    FONTE dday.it

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      che scandalo.
      vabbe' continuo ad aspettare prezzi sotto i 40euro sui siti uk se il giocp m ispira , o molto meno tanto per averli loool
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        gli americani han il torneo edge (i rasoi) su killzone3 . battaglia 3vs3 , 40mila dollari.

        non ci mando mio cuggino :OP
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Diciamo che va a colpire solo chi compra i giochi usati, quindi va a colpire Game Stop, quindi è cosa buona e giusta
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Diciamo che va a colpire solo chi compra i giochi usati, quindi va a colpire Game Stop, quindi è cosa buona e giusta
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              salve ragazzi!! so che non potrà fregare una ceppa a nessuno, ma finalmente ho ripreso la mia ps3!! per ora devo testarla per bene... devo re-installare tutti i giochi... non so neanche cosa gli abbiano fatto, perchè nel foglio non c'è scritto nulla.... e mio fratello (che è andato a ritirarla...) non ha chiesto nulla!! però ho già provato HEAVY RAIN, che ricordo neanche partiva... e sembra funzionare perfettamente!!! vedremo nei prox giorni!!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Bella!! fatti GT5

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  Bella!! fatti GT5
                  ehh.... le finanze scarseggiano ultimamente!! tutti gli sforzi economici sono dirottati verso il downpipe piuù kar che dovrò acquistare a breve!!!

                  magari me lo faccio prestare intanto...!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    gli americani han il torneo edge (i rasoi) su killzone3 . battaglia 3vs3 , 40mila dollari.

                    non ci mando mio cuggino :OP
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    che e' che e' sta roba qua?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      ehh.... le finanze scarseggiano ultimamente!! tutti gli sforzi economici sono dirottati verso il downpipe piuù kar che dovrò acquistare a breve!!!

                      magari me lo faccio prestare intanto...!!!
                      Ok

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X