Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Luca_CH

    poi ti mando la richiesta.. credevo di averti gia' nella lista... ogni tanto mi perdo.. peccato che se ne possono avere solo 100...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      l'ho preso ragazzi!! bello!! però non riesco a trovare nei dlc freddy kruger!!! come mai???
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        e poi ci sono delle mosse che non capisco: quelle con la scritta "tags"!! si dovrebbero fare con L1, ma non me le fà!!! mi potete spiegare???
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          non lo ho mi spiace .....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            freddy trovato!!! perchè alcuni contenuti li vedi direttamente nel gioco!!! freddy invece lo trovi nello store1!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Pheromone Shooter Gal Gun Comes to PS3 with Move Support

              Another major Xbox 360 exclusive (after Idolm@ster 2) is making the move to PlayStation 3. Famitsu has first word this week on a PS3 version of Gal Gun, the first person shooting game where you blast schoolgirls with your pheromone shot.

              The PS3 version adds a number of new features:

              •A new character named Ekoro
              •A new mode called "Doki Doki Carnival"
              •Prettier visuals
              •PlayStation Move support
              Alchemist will release the PS3 version this Winter.


              da http://www.andriasang.com/e/blog/201...1/gal_gun_ps3/


              info e video del gioco:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3706
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                "exclusive" lol
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  asto cosa vuol dire che lo spendi con i server? Cioè in che senso quel gioco ha i server? Io black ops non l'ho preso proprio xchè leggevo ovunque che online aveva problemi. Xò sono molto attirato da badcompany3 anche xchè il gioco è più reale, nel senso che si spara è basta e no che ci sono tutte quell puttanate degli altri. Non so se mi spiego? Cmq sono ot quindi fine ot.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Nel senso che a differenza di COD [e il 99% dei giochi su console] che si basano sull'host di un giocatore per tutta la stanza, in BF3 ci saranno i server dedicati per ogni nazione
                  Il sistema di host entra in gioco esclusivamente se ci sono i server giù o pieni.
                  Poi vabbè con le nostre linee si laggerà sempre e cmq ma i server sono un bel passo avanti!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ottimo.... x quello che ho visto io non ho mai trovato problemi nel online... piu' che altro li vedevo per gli altri....

                    come dicevo per BF3 mi sembra che sia piuy' reale... nel senso che guadagno armi migliori tanto che salgo e non che poi usare "trucchi" chiamiamoli cosi tanto che salgo di livello.. capisci che intendo?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Io ho alice 7mb e a COD me la cavo cmq, però ci sono partite dove la differenza di linea diventa veramente imbarazzante e odiosa

                      Non so in che modo si guadagneranno le armi in BF3, immagino salendo di livello come al solito. Cmq stavolta COD rimane in negozio per un pò, ho voglia di un pò di realismo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X