Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    io dovrei esserci... luca ma ti ho negli amici? se no mi aggiungi tu? darkdominator....

    x la manutenzione meglio ..... kz3 xo' non lo matto su da quando mi ha bruciato la fat con quel maledetto aggiornamento .....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      nella ps3 il web va ma non accede allo store quindi non e' un problema di linea mia... lo fa anche a voi?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        forse per questo motivo crasy:


        Se nel pomeriggio di oggi 21 settembre avete avuto problemi nell’uso del PlayStation Network, sappiate che c’è un motivo ben preciso: il PSN è offline a causa di quello che Sony chiama un intervento di manutenzione non programmata, almeno stando agli aggiornamenti pubblicati dal community manager europeo RabidWalker su Twitter, account da seguire anche per avere notizie in tempo reale sui lavori in corso.

        Secondo lo stesso RabidWalker, la piattaforma dovrebbe tornare online a breve, mentre non ci sarebbe pericolo di essere buttati fuori per tutti coloro che al momento della messa offline della funzionalità di login avevano già effettuato l’accesso al sistema. Proprio come una manutenzione programmata, solo che questa non lo è. Continueremo a seguire gli aggiornamenti, pubblicando le novità di rilievo su questo post.
        Ultima modifica di ragnofurious; 22-09-2011, 23:54.
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          noooo un altro firmware obbligatorio ma che due p.lle
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            si il firm lo fatto ieri ma non era obbligatorio..... a me diceva che cera e non che mi obbligava a farlo... ragno mi sa che e' proprio cosi,
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              ops niente psn , tempo esaurito per la connessione
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                e si uguale allora manco ci provo.. faremo un altro giorno per kz3.. io domani sera lavoro ci sono fino alle 14 pi ritorno alle 24.....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  ok
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ma sta manutenzione straordinaria mi fa pensare che arrivi qualcosa...... lo spero almeno.....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      SONY: I nuovi termini di servizio bloccano le class action

                      In un recente aggiornamento del TOS americano (Terms of Service, da noi Termini di Servizio), Sony ha passato la palla della gestione dei servizi online da SOE a SNEI (Sony Network Entertainment International) e tra le varie modifiche, al punto 15, SNEI blocca tutte le future Class Action obbligando di fatto l'utente a risolvere controversie legali attraverso l'arbitrato - niente giudici, niente avvocati, risolviamo in ufficio con una stretta di mano e qualche pacca sulla spalla.
                      E' tuttavia presente una piccola clausola che consente a chi vuole usare PS3 e i servizi online, senza l'intenzione di perdere il diritto di far parte di una Class Action, di accettare il TOS rifiutandone però il punto 15. Per far questo, l'utente deve compilare e spedire per posta (quella con carta e francobollo) il modulo in cui afferma di non voler perdere questo diritto fondamentale.
                      In soldoni tutto questo cosa significa? Semplice. Buona parte dell'utenza accetta automaticamente i TOS senza perder tempo a leggerne ogni punto e modifica, azione che automaticamente bloccherà la libertà dell'utente "svogliato" di partecipare ad una Class Action contro Sony nel caso in cui, in futuro, si ripresentino problemi come quelli del tanto famigerato PSN Gate che ha occupato le menti di tutti nei mesi scorsi.

                      Any dispute resolution proceedings, whether in arbitration or court, will be conducted only on an individual basis and not in a class or representative action or as a named or unnamed member in a class, consolidated, representative or private attorney general action, unless both you and the Sony entity with which you have a dispute specifically agree to do so in writing following initiation of the arbitration.

                      Quello che avete appena letto è tratto dai nuovi termini d'uso del servizio PlayStation Network.Al momento del login visualizzerete questi nuovi termini del servizio. Se non accetterete verrete esclusi dal servizio e riceverete un rimborso. Esiste però la possibilità dell'opt-out (opt=option, opzione), ma questa deve essere esercitata per iscritto entro 30 giorni dall'accettazione delle nuove condizioni d'uso.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X