Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    sempre meglio
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      SONY: I nuovi termini di servizio bloccano le class action

      In un recente aggiornamento del TOS americano (Terms of Service, da noi Termini di Servizio), Sony ha passato la palla della gestione dei servizi online da SOE a SNEI (Sony Network Entertainment International) e tra le varie modifiche, al punto 15, SNEI blocca tutte le future Class Action obbligando di fatto l'utente a risolvere controversie legali attraverso l'arbitrato - niente giudici, niente avvocati, risolviamo in ufficio con una stretta di mano e qualche pacca sulla spalla.
      E' tuttavia presente una piccola clausola che consente a chi vuole usare PS3 e i servizi online, senza l'intenzione di perdere il diritto di far parte di una Class Action, di accettare il TOS rifiutandone però il punto 15. Per far questo, l'utente deve compilare e spedire per posta (quella con carta e francobollo) il modulo in cui afferma di non voler perdere questo diritto fondamentale.
      In soldoni tutto questo cosa significa? Semplice. Buona parte dell'utenza accetta automaticamente i TOS senza perder tempo a leggerne ogni punto e modifica, azione che automaticamente bloccherà la libertà dell'utente "svogliato" di partecipare ad una Class Action contro Sony nel caso in cui, in futuro, si ripresentino problemi come quelli del tanto famigerato PSN Gate che ha occupato le menti di tutti nei mesi scorsi.

      Any dispute resolution proceedings, whether in arbitration or court, will be conducted only on an individual basis and not in a class or representative action or as a named or unnamed member in a class, consolidated, representative or private attorney general action, unless both you and the Sony entity with which you have a dispute specifically agree to do so in writing following initiation of the arbitration.

      Quello che avete appena letto è tratto dai nuovi termini d'uso del servizio PlayStation Network.Al momento del login visualizzerete questi nuovi termini del servizio. Se non accetterete verrete esclusi dal servizio e riceverete un rimborso. Esiste però la possibilità dell'opt-out (opt=option, opzione), ma questa deve essere esercitata per iscritto entro 30 giorni dall'accettazione delle nuove condizioni d'uso.
      bah....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        e poi s inizia Resistance3 fck yeah
        Scritto con un dispositivo mobile
        finito fck yeahhh . ora tocca superumano e poi i trofei . arghhh
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          giorno ragazzi!!

          da un pò mi giorni mi sono rimersso a giocare a "Castlevania Lords of shadow"!! lo voglio finire ancora perchè voglio prendere i 2 DLC, e non mi ricordo bene come finisce....!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Comprata stasera Play Station 320GB, + Kit completo move + cavetto HD.... domani la monto e vediamo un po' com'è
            The thrill of speed

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Comprata stasera Play Station 320GB, + Kit completo move + cavetto HD.... domani la monto e vediamo un po' com'è
              Benvenuto alessio

              Appena ti iscrivi al psn posta il nick che ti addiamo
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                Benvenuto alessio
                Appena ti iscrivi al psn posta il nick che ti addiamo
                Grazie solo che già ho avuto due problemi.. il primo è che non và il PSN.. ma penso sia un problema del server, in quanto, leggo che non sono l'unico a cui non funge e poi si vede la schermata a tratti (si collega e scollega dalla TV) e vedo una continua "nebbiolina" fastidiosa sulla TV.. penso mi abbiano venduto il Cavo HD difettoso.. stasera passo a cambiarlo.. che palle
                The thrill of speed

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  benvenuto alessio!! il psn che io sappia funziona...!! però vedi dai...! magari devi configurare la ps3!! se hai problemi, chiedi pure...!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Salve gente... il PSN era un fatto momentaneo.. funziona adesso.. e mi sono pure iscritto e ho cominciato a scaricare qualche demo... per quanto riguarda il fatto del cavo.. lo fa solo nel menù iniziale.. poi quando partono i giochi cambia da solo la risoluzione e si vede perfettamente il mio nick è: Green-Arrow1991
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      devo tornare sui miei passi e dire che fifa 12 non è poi così male!! l'ho provato per bevce, e, a fatica, pian pano ci si abitua!! reputo ancora troppo difficile giocarecontro la cpu a un livello medio/elevato, però a giocarci in due giocatori, è davvero divertente!!! questo lo devo dire!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X