Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    devo tornare sui miei passi e dire che fifa 12 non è poi così male!! l'ho provato per bevce, e, a fatica, pian pano ci si abitua!! reputo ancora troppo difficile giocarecontro la cpu a un livello medio/elevato, però a giocarci in due giocatori, è davvero divertente!!! questo lo devo dire!!!
    ...potrei infierire dicendo che su metacritic al momento la media recensioni versione ps3 è fifa 92 (voto minimo 9) pes 79(voto minimo 6) ma sarò bravo e non lo diro



    .....mi limito a mettere i link:

    http://www.metacritic.com/game/plays...on-soccer-2012

    http://www.metacritic.com/game/plays...fifa-soccer-12



    ...e ridere dal mio angolino
    Ultima modifica di Isola; 27-09-2011, 18:43.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ...potrei infierire dicendo che su metacritic al momento la media recensioni versione ps3 è fifa 92 (voto minimo 9) pes 79(voto minimo 6) ma sarò bravo e non lo diro



      .....mi limito a mettere i link:

      http://www.metacritic.com/game/plays...on-soccer-2012

      http://www.metacritic.com/game/plays...fifa-soccer-12



      ...e ridere dal mio angolino
      dare a cesare quel che è di cesare...! ammetto di aver dato un giudizio affrettato, e che in fondo avevi ragione!!

      però è anche vero, e lo continuo a dire, che l'impatto iniziale, con quella nuova difesa, è stato terribile!! contro la cpu, sulla demo, non mi è ancora facile vincere!! però sono sicuro che col tempo la questione migliorerà!!

      forse domani lo prenoto su amazon!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ...e ridere dal mio angolino

        'stardo.....
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          'stardo.....
          si


          ...e comunque se ti è "consolatorio" per ora con la nuova difesa qualche lo stò tirando anch io che arrivo da ore e ore di fifa 11
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            sabato ho preso resistance 3.... sti caxxi se è frenetico!!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              hai fatto anche i primi 2?
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                hai fatto anche i primi 2?
                no... non sono tipo da fps... mi ispirava, anche perchè sulla play sparatutto non ne ho e nemmeno li ho mai provati... ho visto che ha preso dei bei voti e aspettando fm4 l'ho preso, non ho nemmeno attivato il pass online e gli altri codici figurati...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  salve gente... è da qualche giorno che tento di registrarmi al PSN ma mi dice che non è possibile... che problemi hanno? aspetto? (non posso fare altro )
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    non so io ci sono dentro ora con le remote e non mi da problemi....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                      salve gente... è da qualche giorno che tento di registrarmi al PSN ma mi dice che non è possibile... che problemi hanno? aspetto? (non posso fare altro )
                      Mi sono collegato proprio ieri (con conseguenti aggiornamenti) e non ha dato problemi
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X