Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    uhm... grazie per le info!

    il problema è però che non riesco a registrarmi proprio... non ad accedere...

    presumo che l'accesso funzioni vista la "lucina verde" della disponibilità... è che
    proprio non riesco a registrarmi

    aggiornamento: ho provato pure adesso e la risposta è
    Site Maintenance Notice
    The server is currently down for maintenance.
    We apologize for the inconvenience. Please try again later.


    sarà in maintenance ma lo è da diversi giorni ormai

    aggiornamento/2: mi è sorto un dubbio... ma l'iscrizione si può fare
    solo attraverso la console??? no perché sennò posso provare fino all'eternità dal PC
    Ultima modifica di UcicC; 12-10-2011, 15:23. Motivo: aggiornamento/2
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
      uhm... grazie per le info!

      il problema è però che non riesco a registrarmi proprio... non ad accedere...

      presumo che l'accesso funzioni vista la "lucina verde" della disponibilità... è che
      proprio non riesco a registrarmi

      aggiornamento: ho provato pure adesso e la risposta è
      Site Maintenance Notice
      The server is currently down for maintenance.
      We apologize for the inconvenience. Please try again later.


      sarà in maintenance ma lo è da diversi giorni ormai

      aggiornamento/2: mi è sorto un dubbio... ma l'iscrizione si può fare
      solo attraverso la console??? no perché sennò posso provare fino all'eternità dal PC
      L'iscrizione si può fare tramite console sia tramite pc
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        L'iscrizione si può fare tramite console sia tramite pc
        grazie per l'informazione... vedrò gli sviluppi allora...

        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          vai su www.gran-turismo.com e ti registri anche la.....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            fatto direttamente dalla console ieri sera... tutto ok!
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              invece ieri ho provato a far girare i pilotini dal remoto, ero a lavoro con il portatile e chiavetta. Non c'è stato modo... Non ne voleva sapere di far partire la gara.
              Scritto con un dispositivo mobile
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                invece ieri ho provato a far girare i pilotini dal remoto, ero a lavoro con il portatile e chiavetta. Non c'è stato modo... Non ne voleva sapere di far partire la gara.
                scritto con un dispositivo mobile
                questa
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  invece ieri ho provato a far girare i pilotini dal remoto, ero a lavoro con il portatile e chiavetta. Non c'è stato modo... Non ne voleva sapere di far partire la gara.
                  scritto con un dispositivo mobile
                  questa cosa m'interessa

                  ma salgono anche i punti b-spec totali o solo del singolo pilota?
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    no no anche il totale altro che... vai tranquillo, i miei sono sempre online....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Ricordate il nuovo attacco ai server sony? Il mio account a quanto pare è tra questi:

                      Ti scriviamo per informarti che abbiamo rilevato un tentativo di verifica non autorizzato dell'ID di accesso e della password del tuo account di Sony Entertainment Network o PlayStation Network ("Network"). Crediamo che si sia trattato di un tentativo di usare un'applicazione controllata da script costituita da una serie di ID di accesso e password a danno del database dei nostri Network. Questa intrusione sembra includere un alto numero di dati ricavati da uno o più elenchi di ID e password compromesse provenienti da altre aziende, siti o altre fonti. Secondo le nostre stime, il numero di corrispondenze di ID di accesso e password individuate tramite questa intrusione è inferiore a un decimo dell'1% degli account di Sony Entertainment Network e PlayStation Network. Le tue credenziali di accesso sono tra le corrispondenze individuate e, allo scopo di tutelarti, abbiamo bloccato il tuo account. Per sbloccare il tuo account e continuare a utilizzare i servizi PSN/SEN, devi reimpostare la tua password.

                      Se il tuo account è associato a una carta di credito, ti informiamo che il numero della tua carta di credito non è soggetto ad alcun rischio. A titolo precauzionale, ti preghiamo di esaminare il tuo account per individuare qualsiasi segnale di attività sospetta. Ci metteremo in contatto con tutti gli utenti che hanno riportato acquisti non autorizzati per ripristinare i fondi mancanti dal portafoglio PSN/SEN .

                      In questo caso, considerando che i dati ottenuti in seguito al confronto eseguito con il nostro network consistono in coppie di ID di accesso e password e che la stragrande maggioranza di tali coppie sono corrispondenze mancate, siamo convinti che i dati provengano da una fonte estranea ai nostri Network. Desideriamo cogliere quest'opportunità per mettere in guardia gli utenti sulle minacce sempre più diffuse di attività informatiche fraudolente e ricordare, inoltre, l'importanza di scegliere una password sicura e una combinazione nome utente/password che non sia utilizzata per altri servizi online o siti. Ti consigliamo di creare una nuova password sicura, formata da una combinazione di numeri, lettere, caratteri speciali o simboli. Per reimpostare la tua password, fai clic sul seguente link: account.qriocity.com/pc/reg/account/forgot-password!input.action. In alternativa, puoi modificare la tua password accedendo alla sezione Gestione account dalla tua console.

                      In caso di problemi per reimpostare la password, contatta il tuo Servizio Clienti locale. Fai clic qui per ulteriori dettagli: faq.en.playstation.com/app/answers/detail/a_id/842

                      Ti consigliamo vivamente di scegliere password difficili da indovinare e di verificare costantemente il tuo account per rilevare possibili tracce di attività sospette. Ti ricordiamo che non ti chiederemo mai la tua password tramite e-mail.

                      Sony Network Entertainment Europe Limited (precedentemente noto come PlayStation Network Europe Limited) è una società controllata da Sony Computer Entertainment Europe Limited, responsabile dei dati personali acquisiti da PlayStation Network e Sony Entertainment Network .
                      mi chiedo quali siano queste altre fonti e da dove devo cominciare a cambiare le password :S
                      Ultima modifica di Pesmerga; 13-10-2011, 22:18.
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X