ma la storia di cambiare pass non era gia stata fatta a suo tempo?
Purtroppo Sony ha ricevuto un nuovo attacco pochi giorni fa quindi la storia si ripete
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
io si , a parte i chimera, già la storia prende un aria strana nel 3, ma a veder l online imho son giochi diversi.
ps grazie ancora della partita a killzone3, m hai "regalato" il platino
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]
sto finalmente ammazzando un po di occhi rossi...il tempo era poco era ancora incelofanato...
qualche "trucco" info particolare per il 3? grazie
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]
we ragazzi!! non mi sono fatto più sentire perchè purtroppo, per diversi problemi economici, avevo venduto la ps3!! però, se riesco, per natale cercherò di ricomprarla di nuovo, sperando in qualche bella offerta natalizia!!!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
Commenta