Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Due ottimi acquisti
    Dead Island da il meglio di se in coop con almeno un altro giocatore
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      ma che axxx di gioco sarebbe ?

      Scritto con un dispositivo mobile
      la versione migliorata di questo:

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3706

      The PS3 version adds a number of new features:
      •A new character named Ekoro
      •A new mode called "Doki Doki Carnival"
      •Prettier visuals
      •PlayStation Move support

      finito su 360, già prenotata la limited per PS3
      (insieme alla limited di questo: http://www.compileheart.com/touchshot )

      Comunque al di là dell'elevato grado di maialaggine, è un light gun shooter divertente e sicuramente col move e un accessorio tipo questo

      sarà ancora più piacevole da giocare.
      Ultima modifica di pegaso650; 22-12-2011, 10:50.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        la versione migliorata di questo:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3706

        The PS3 version adds a number of new features:
        •A new character named Ekoro
        •A new mode called "Doki Doki Carnival"
        •Prettier visuals
        PlayStation Move support

        finito su 360, già prenotata la limited per PS3
        ehm....
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          preso BF3..... non ci sono parole.... fantastico e' poco...

          preso dead island....lo devo provare poi... ma mi pare gia' ottimo quello che ho visto e sentito dire....
          ottimo! anch'io l'ho preso per mio fratello, ma lo apriremo solo domenica mattina!!! da lui invece mi sono fatto prendere alla fine L.A.noire!! ero indeciso anch'io se prendere dead island...! ma alla fine visto che ci giocherò da solo, ho preso appunto l.a.noire!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            dead island e' grande.... molto bello... in coop devo provarlo meglio ma pare ancora meglio... gli zombi sono spettacolari....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              ma cime azzo si gioca a dead island in online ? imposto tutto ma con altri amici non si riesce
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                A Natale la mia compagna mi ha regalato Uncharted 3: iniziato la sera del 26 e ho tirato le 3 del mattino, finito ieri sera facendo un paio d'ore ancora


                IMHO il miglior gioco per Playstation 3 in assoluto, IMHO il migliore della saga, IMHO spero vivamente che la saga continui su questi stardard perchè è da libidine assoluta.
                Ho già dimenticato la patata di Tomb Raider anche se con un pò di dispiacere.

                Pensavo che la parte migliore fosse quella della nave ma poi è arrivato il deserto e li sono svenuto
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  ma cime azzo si gioca a dead island in online ? imposto tutto ma con altri amici non si riesce
                  Uno entra nella sua partita e lasciandola aperta gli altri amici si uniscono direttamente dal menù principale. E' abbastanza immediata come cosa
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    si questo l'ho visto ma il più delle volte non si commette!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      mmmh
                      Hello, SONY.
                      We are Anonymous.

                      It has come to the attention of the Anonymous activist community that you have chosen to stand by the Stop Online Piracy Act. This act will halt online businesses and restrict access to many sites for many users. Supporting SOPA is like trying to throw an entire company from off a bridge. Your support to the act is a signed death warrant to SONY Company and Associates. Therefore, yet again, we have decided to destroy your network. We will dismantle your phantom from the internet. Prepare to be extinguished. Justice will be swift, and it will be for the people, whether some like it or not. Sony, you have been warned.

                      To those doubting our powers. We’ve infiltrated the servers of Bank of America, The United States Department of Defense, The United Nations, and Lockheed Martin. In one day.

                      For their approval to SOPA, we have also declared that our fury be brought upon the following persons. Justin Bieber. Lady Gaga. Kim Kardashian. and Taylor Swift.

                      Operation Blackout, engaged.
                      Operation Mayhem, engaged.
                      Operation LulzXmas, engaged.

                      We are Anonymous.
                      We are Legion.
                      We do not forgive.
                      We do not forget.

                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X