Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Se fosse vero, sono solo dei malati da internare.
    Niente di più, niente di meno.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      chi quello della Sony?

      che aggiungono nelle condizioni d uso , obbligatorie per l online, di accettare a rinunciare alle class action ...
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        adoro tekken.....odio tekken online!!! aaaaaaaaaaaah che odio profondo quando si sentono spacciati e incominciano a fare sempre la stessa mossa per 50 volte di seguito....

        -ragazzo jappo: i am "the genius" ahahaha
        -suka
        -all right man
        -si si suka

        suka da loro è: ok, tutto bene, va bene...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          davvero?
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            si si provaci... in gruppo si fanno più risate
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              :-)
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                adoro tekken.....odio tekken online!!! aaaaaaaaaaaah che odio profondo quando si sentono spacciati e incominciano a fare sempre la stessa mossa per 50 volte di seguito....

                -ragazzo jappo: i am "the genius" ahahaha

                -suka

                -all right man
                -si si suka

                suka da loro è: ok, tutto bene, va bene...

                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Non so se qualcun altro ha sperimentato questo problema, ma ultimamente la mia PS3 comincia a scattare in alcuni giochi.
                  Per scattare intendo come se caricasse, come i famosi microscatti di swap di PCiana memoria.

                  Per fare un esempio, Mortal Kombat. Per molto tempo non ho avuto problemi, poi ultimamente fa questi microscattini quando faccio le fatality, quando il "pupo" festeggia le vittorie, quando scorrono alcuni menu, ecc.

                  Recentemente ho comprato e finito anche Killzone 2, e li ad ogni caricamento è un bel freeze.

                  Per KZ2 potrebbe essere anche normale, ma per MK no perchè prima non lo faceva.

                  Che mi sapete dire in merito?
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    che intendi per scatti?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Pause di 1/100 di secondo che si verificano sempre fuori dal gioco giocato (in MK), ovvero solo durante l'animazione della fatality, in alcuni menu, durante le animazioni di vittoria, ecc.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X