Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    se è sempre e solo li... forse cè la possibilità che sia colpa del gioco
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Ragazzi, c'é un gioco bello di rally? Com'é WRC?
      Io avevo quello per la ps 2 e faceva cagare... 3 PS per rally...roba da finirlo in un giorno...


      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Pause di 1/100 di secondo che si verificano sempre fuori dal gioco giocato (in MK), ovvero solo durante l'animazione della fatality, in alcuni menu, durante le animazioni di vittoria, ecc.
        Se hai aggiornato la console con l'ultimo mirabolante firmware di sony è facile che i problemi derivino da quello, cosa facilissima visto che sta dando problemi a parecchi giochi e soprattutto sulle console più vecchie [non so quale hai tu]
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          cosa facilissima visto che sta dando problemi a parecchi giochi
          eeh??
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            eeh??
            Nemis a parte che ha già detto che NON capita solo con un solo gioco, quindi non può essere un problema legato a MK

            Comunque prova a scrivere "eeeh??" a chi, ad esempio, dopo l'ultimo aggiornamento non può giocare più online a COD4, si ritrova BO che ha problemi di frame ancora più evidenti del solito o si ritrova Br che molte volte non partono neanche.
            Il 4.00, su ps3 a caso, sta dando un sacco di problemi. Cose assurde come il "lag" nello scorrere le voci nel menù della console, ecc ecc.
            Tutte cose che puoi leggere tranquillamente nella community ufficiale playstation
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Non credo sia problema del firmware, perchè quando ho comprato MK avevo già il firmware nuovo e per le prime 2 settimane il gioco è andato a meraviglia. Solo ultimamente, da qualche giorno, fa questi microscatti che sembrano caricamenti dall'HD.

              Invece in Killzone 2 non ne parliamo! Ogni volta che c'era un caricamento, faceva freeze che andavano dal 1/2 secondo a 5 secondi!

              La mia è la Slim da 320 GB comprata nemmeno un anno fa.

              P.S.= a me GT5 ha sempre fatto uno scattino quando taglio il traguardo, ma proprio sempre sempre!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Allora non so che dirti, i "sintomi" sembrano proprio quelli da firmware 4.00, l'ho buttata li
                Comunque non è normale che KZ2 faccia così, io quando ci ho giocato non ho visto un freeze
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Comunque non è normale che KZ2 faccia così, io quando ci ho giocato non ho visto un freeze
                  Proprio nessuno? Neanche quando sbucava la scritta "caricamento"? A me durante la scritta e qualche attimo dopo freezava sempre.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ad Asto , la mia slim con 4.00 (aggiornato appena uscito) ve benone (sgratt sgratt) pure la fat
                    (ma quella ha il 3.55...)
                    e di rallentamenti manco l ombra , anche dal rumore delle ventole non e' "sottosforzo"
                    poi per ogni firmware c'e' sempre chi grida al "brikka le consolle" ...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      lo scattino del traguardo lo ha sempre fatto pure a me ma quando gioco in arcade per fare tempi... non in altro modo...
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X