Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti della PS3 non danno mai problemi.

    E io sono babbo natale, per inciso
    sei pure xboxaro ...
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Se dobbiamo basarci su neanche 10 persone, su una base di 50 milioni di console vendute siamo veramente a posto
      su 50milioni ce ne posson benissimo esser qualcuna di difettosa per conto suo (xbox360 insegna)
      e se lo scrivono sul forum ufficiale allora han tutte problemi ? quanti post ci sono di la' di lamentele del 4.00 sui 56milioni di ps3 vendute ?
      suvvia non facciam disinformazione , le ps3 4.00 van bene
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Mai
        Beh, allora la tua PS3 deve essere speciale, perchè guardando i playtrough su youtube mi sono accorto che questi scattini durante il caricamento ce li hanno tutti!

        Comunque non è che sto dicendo che il problema è da imputare al nuovo firmware, perchè prima MK funzionava bene con il 4.00 (a meno che non abbia aggiornato in ritardo: quando è uscito il nuovo fw?).

        Quando ho giocato per la prima volta allo story mode, il gioco in se andava bene, solo qualche filmato procedeva a micro scatti. Poi con il tempo i micro scatti si sono estesi a fatality, vittoria e alcuni menu. Adesso li fa anche quando faccio partire la "super mossa" (quella che viene caricata). Poco prima che inizi l'animazione, c'è un piccolissimo tentennamento. Boh!?!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          so già usciti in passato firmware con problemi veri, come se non erro il 2.80.
          aggiornato obbligatoriamente a distanza di pochi giorni.

          il 4.00 è ancora li senza il 4.01
          ps da google per "ps3 4.00 freezing" ho torvato nel forum ufficiale MILIONI di utenti scontenti http://community.us.playstation.com/...art=0&tstart=0

          ops no eran 4 gatti
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            ci siamo proprio tutti....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              A volte basta davvero poco, da una partita di chip perfettamente funzionanti ma saldati non a modo a un codice di programmazione dei giochi mal digerito. Personalmente non ho avuto problemi con gli aggiornamenti... ma è anche vero che ci gioco pochissimo e con pochissimi giochi quindi potrebbero essere tra quelli che risentono meno di alcuni difetti.

              Certo è che spesso è colpa dei software... le SH vista l'abbondanza di spazio su alcuni supporti si prendono la libertà di mettere su codice a muzzo senza ottimizzare e poi i risultati si vedono. Basti pensare a CoD e ai 2 miliardi di aggiornamenti che ha subito e sicuramente subirà.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                le SH pubblicano prima possibile per cominciar a prender euri.
                ci son diversi casi dove le patch (obbligatorie) erano disponibili online PRIMA di veder i giochi nei negozi...

                senza contare i 5 anni per gt5 che han portato a 3,5Gb di patch dopo un anno loool

                ah, parecchie fat60 han avuto problemi con la pastatermica su cpu e proc video... anche li davan il problema ad un firmware però
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Spesso comunque accade anche che gli aggiornamenti causino problemi... su 360 ce n'è stato uno che svaccava il lettore. Solitamente io evito di collegarmi quando c'è l'uscita di un aggiornamento proprio per attendere quel paio di giorni e verificare che non sia potenzialmente pericoloso.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    su 50milioni ce ne posson benissimo esser qualcuna di difettosa per conto suo (xbox360 insegna)
                    e se lo scrivono sul forum ufficiale allora han tutte problemi ? quanti post ci sono di la' di lamentele del 4.00 sui 56milioni di ps3 vendute ?
                    suvvia non facciam disinformazione , le ps3 4.00 van bene
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Nemis ma leggi prima di rispondere o cosa? Ma dove ho scritto di "difetti" delle Ps3?
                    Cosa ci azzecca il firmware con altro lo sai solo tu.

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    so già usciti in passato firmware con problemi veri, come se non erro il 2.80.
                    aggiornato obbligatoriamente a distanza di pochi giorni.

                    il 4.00 è ancora li senza il 4.01
                    ps da google per "ps3 4.00 freezing" ho torvato nel forum ufficiale MILIONI di utenti scontenti http://community.us.playstation.com/...art=0&tstart=0

                    ops no eran 4 gatti
                    Mettendo "ps3 4.00 problems"...proprio 4 gatti:
                    http://www.google.it/search?q=ps3+4....w=1366&bih=629

                    Solo sul forum ufficiale:
                    http://www.google.it/search?q=ps3+4....w=1366&bih=629

                    Se mai avrai la decenza di leggere prima di dire che va tutto bene noterai che i problemi spaziano da problemi con i giochi, con i film, con i menù, con i temi, con la connessione al psn ecc ecc

                    Esempio 1:
                    Uncharted 3 stopped working after PS3 4.0 firmware update !

                    Esempio 2:
                    Odd PS3 problem - YouTube

                    Alla luce di questo, qualcuno oltre a Nemis ha il coraggio di dire che è disinformazione?
                    Senza contare che se si cerca in google si trovano la stessa tipologia di problemi anche su altri forum più generici.
                    Ultima modifica di Asto Delta; 25-01-2012, 18:57.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      su google prova a cercare ufo e alieni cosi poi esistono

                      ripeto qui in questo tread e' emerso un problema in un gioco e sempra pure dopo tempo che ha messo il 4.00
                      e tutti gli altri ? i 56 milioni ?
                      puoi pure cercare ps3 freeze o un numero i firmware a caso , quello con problemi seri so stati due e sostituiti dopo poco.

                      per me possiam chiuderla qui , buon giocochescattacausaproblemifirmware4.00
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X