Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    poco e niente

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      te ci giochi on line??
      Certo che si anche se in questi giorni ho poco tempo dato che da giovedi a domenica sono in fiera a rimini e x i preparativi va via tutto il tempo che ho libero.
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        Certo che si anche se in questi giorni ho poco tempo dato che da giovedi a domenica sono in fiera a rimini e x i preparativi va via tutto il tempo che ho libero.
        una sera di queste allora, appena abbiamo tempo, ci becchiamo on line!! sarà una tragedia per me, però provo lo stesso!!

        P.S. io sono sabato in fiera....!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          che tag psn hai?
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            che tag psn hai?
            by PM!!!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              ma il psn è mai possibile che ne abbia sempre una??? che schifo oh!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                ciao raga, mi serve un info, io ho già un psn mio personale a Roma, con una PS3, se ora mi apro un altra mail e nick, posso farmi un altro psn a milano con un altra ps3 ?
                grazie
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ciao raga, mi serve un info, io ho già un psn mio personale a Roma, con una PS3, se ora mi apro un altra mail e nick, posso farmi un altro psn a milano con un altra ps3 ?
                  grazie
                  certo che puoi...pero ti converrebbe mantenere lo stesso profilo su 2 consolle cosi' puoi godere dei contenuti gia' scaricati dal psn su 2 consolle...tipo se in gt5 hai scaricato un pacchetto auto lo puoi usare su entrambe le consolle se invece usi un altro nick lo devi ricomprare ecco...

                  mi sto facendo la 24h del ring nelle gare di endurance (usando i save )cazzo che figata sta gara..guidare di notte al ring fa paura anche in tv.....per la cronaca corro con la Mazba787b .......

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    GT5 l' ho ricominciato da capo sull'altra consolle, quindi mi serve sapere solo se vanno in conflitto ecc...
                    dei dati non mi interessa proprio ...
                    ma delle endurance in a-spec si può salvare ? ogni quanto ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      GT5 l' ho ricominciato da capo sull'altra consolle, quindi mi serve sapere solo se vanno in conflitto ecc...
                      dei dati non mi interessa proprio ...
                      ma delle endurance in a-spec si può salvare ? ogni quanto ?
                      se crei un altro nick con un altra mail su un 'altra ps3 nessun conflitto...e' come se fossi un altro utente...
                      i save li puoi attivare ogni volta che entri ai box..appare la voce sospendi clicchi e ti fa uscire direttamente dalla gara e da li ti fa ripartire la prossima volta che riavvii gt5..tieni presente che sospendendo una gara non puoi accedere a nulla di gt5 finche' non termini la gara...
                      Ultima modifica di Simopuntogt; 29-03-2012, 12:21. Motivo: ortografia errata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X