Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    sì sì che non posso fare altro se non quella gara lo sò, è come sospendere le varie gare di un campionato, ma solo che lì potevo sospendere solo alla fine di una gara ...
    ottima notizia.
    Quindi per il PSN anche se metto lo stesso nome e cognome, ma nick diverso, diversa mail, diversa città e diversa PS3 non ci sono problemi ....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      ma non crearti un altro account PSN peppino...! collegati con l'altra console usando lo stesso ind mail e pass!! sullo stesso account puoi collegare fino a un massimo di 3 o 5 console (non ricordo...)! i contenuti che scarichi su una puoi riscaricarli gratuitamente sull'altra...! addirittura se non ricordo male, se sei abbonato plus, puoi anche mettere on line i salvataggi, inb modo che ciò che salvi su una console, te lo ritrovi anche sull'altra!! ovviamnete quando vuoi puoi anche disattivare una o tutte e due le console dall'account PSN (in caso di vendita...)!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        il fatto è che la vecchia PS3 è a Roma, io ormai sono trasferito a Milano, una la usa mio fratello e una io, entrambi sporadicamente, ma non vorrei che una volta capita che ci colleghiamo insieme per giocare in rete .......e tilt ....
        di tutti i dati che ho nella PS a Roma, onestamente non mi interessa più niente .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          il fatto è che la vecchia PS3 è a Roma, io ormai sono trasferito a Milano, una la usa mio fratello e una io, entrambi sporadicamente, ma non vorrei che una volta capita che ci colleghiamo insieme per giocare in rete .......e tilt ....
          di tutti i dati che ho nella PS a Roma, onestamente non mi interessa più niente .....
          ma sia tu che tuo fratello avete lo stesso account PSN??
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            sto portando avanti la 24h del ring ...azz nelle ore notturne un giro senza picchiare non riesco a farlo...cmq e' impegnativo per la vista guidare sulle piste notturne ...mi sa che impieghero' 2 settimane per finire la mia ultima endurance e poi gt finito al 100%

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              ma sia tu che tuo fratello avete lo stesso account PSN??
              per adesso è uno solo, il mio ....
              che usa ormai mio fratello da anni ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Solo per chi ha giocato heavy rain:

                [spoiler] Heavy Rain Glitch - YouTube

                oddio sto morendo a me è capitato all'inizio del gioco, va verso il bambino con il palloncino rosso, gli mette le mani sulle spalle e grida JAAAAAAASOOOOOON! [/spoiler]
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  atroce!!
                  io l'ho finito heavy rain, ma quella cosa mai successa per fortuna!!

                  l'altro giorno ho scaricatola demo di "I'm alive"!! graficamente non eccelso, ma niente male tutto sommato!!!! a breve lo acquisto!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ho provato l'on line di battlefield 3 per la prima volta!! m'hanno ammazzato 10 milioni di volte, e oltre a non essere riuscito ad uccidere nessuno, credo di non averli mai neanche colpiti una volta!! dubito che ci proverò ancora!! ma è così difficile on line??
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Solo per chi ha giocato heavy rain:

                      [spoiler] Heavy Rain Glitch - YouTube

                      oddio sto morendo a me è capitato all'inizio del gioco, va verso il bambino con il palloncino rosso, gli mette le mani sulle spalle e grida JAAAAAAASOOOOOON! [/spoiler]
                      se capitava a me rischiavo l'infarto
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X