Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ho provato l'on line di battlefield 3 per la prima volta!! m'hanno ammazzato 10 milioni di volte, e oltre a non essere riuscito ad uccidere nessuno, credo di non averli mai neanche colpiti una volta!! dubito che ci proverò ancora!! ma è così difficile on line??
    Non è sicuramente immediato come altri giochi di guerra
    Ci vuole un attimo di pratica
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      ho provato l'on line di battlefield 3 per la prima volta!! m'hanno ammazzato 10 milioni di volte, e oltre a non essere riuscito ad uccidere nessuno, credo di non averli mai neanche colpiti una volta!! dubito che ci proverò ancora!! ma è così difficile on line??
      Ah come ti capisco... se ti consola in determinate modalità di gioco rischi di non essere ultimo nonostante mille uccisioni subite e poche kill fatte. Comunque è lo scotto da pagare quando si inizia, armi poco potenti o imprecise, man mano ne sblocchi di nuove e molto più efficaci.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        però dovrebbero farti giocare con giocatori al tuo livello, e non con quei malati che stanno lì dentro dalla mattina alla sera!! così non è giusto...!! diventa frustrante, e non sei tentato a proseguire!! io ad esempio, dubito che riproverò...!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          azz avete visto, Mamma Sony è in crisi...e parla di fare grossi licenziamenti...

          chissà, forse perchè i prodotti concorrenti sono al passo con Sony, o addirittura superiori...?
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            ho riprovato!!! bah...! ne ho uccisi 3, ma mi hanno fatto secco miliardi di volte!! boh... vedremo...!! non mi ispira troppo comunque...!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              io sto giocando a Driver san Francisco...mi piace molto e molto vario ...qualcuno di voi ci gioca?

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                non è vecchiotto ?
                mi pare che ci giocavo tempo fà ...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  non è vecchiotto ?
                  mi pare che ci giocavo tempo fà ...
                  non penso e' uscito nel secondo semestre 2011 (dovrebbe esser uscito il 1 settembre 2011)...puo'essere che cmq tu l'abbia gia' giocato...i l'ho preso un mesetto fa e,appena ho finito Gt5, l'ho iniziato

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    finito oggi B3!! appena ho un pò di grana, prendo subito silent hill downpour!!! per il compleanno mi faccio regalare i am alive!! e sto sempre cercando usato a prezzo ottimo, NFS the run!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      anch'io sto cercando NfS the Run pero' il minimo che ho trovato ,come prezzo,usato era 32,99 e aspetto ancora un po'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X